Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
2977 giorni fa
2978 giorni fa
Buon pomeriggio bellezze, da un po’ che non scrivo ....beh oggi volevo farvi vedere queste acconciature e make-up. Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3012 giorni fa
Ciao ragazze, sono iscritta da un po' e leggo sempre tutti i topic, ma è la prima volta che ne scrivo uno! io e Fm ci sposiamo il 28 luglio di sera e abbiamo scelto come tema le stelle... C'è qualcuno che ha lo stesso tema e ci può dare qualche idea?...
3201 giorni fa
Buona giornata sposine belle, ecco la proposta di oggi..cosa ne pensate?
3201 giorni fa
Buona giornata sposine belle, ecco la proposta di..semplicemente bellissima.
3201 giorni fa
3202 giorni fa
3202 giorni fa
3202 giorni fa
3203 giorni fa
Buona giornata sposine belle, ed ecco la proposta di oggi..un allestimento molto grazioso..voi cosa ne pensate?
3203 giorni fa
Buona giornata sposine belle, la proposta di oggi è un tantino differente dal solito bouquet, io lo trovo delizioso, voi cosa ne pensate?
3203 giorni fa
Buona giornata sposine belle, ecco la proposta del giorno per il trucco e parrucco. Cosa ne pensate?
3204 giorni fa
Ed ecco anche la proposta trucco/parrucco..questa mi piace parecchio, semplice ed elegante..cosa ne pensate?
3204 giorni fa
Buona giornata a tutte sposine belle, ecco la proposta di oggi..cosa ne pensate?
3204 giorni fa
Buon inizio settimana a tutte sposine belle..la proposta di oggi è semplice ma deliziosa al tempo stesso..bouquet di sola nebbiolina.
3206 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM