Napoli, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
805 giorni faCiao ragazze!!!avete già prenotato le bomboniere per gli ospiti ????
Ho partecipato al post di Anna
813 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
814 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
814 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
814 giorni faAltro punto della nostra checklist 📝 Look completo per il grande giorno: l'hai trovato? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Propositi anno nuovo: quali fornitori vuoi trovare nel 2024? *** Se sei alla ricerca del look ideale per le tue...
814 giorni fa
814 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
Ho partecipato al post di Chiara Badalucco
814 giorni fa
814 giorni fa
814 giorni faUltima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
814 giorni fa
814 giorni faAltro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il budget che avevamo deciso insieme: V o F?
814 giorni fa
814 giorni faSeconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali generosi da parte dei miei invitati: V o F?
814 giorni fa
814 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
Fotografi garanzie ANFM