Foggia, Foggia · Da Settembre 2022
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Renata
766 giorni fa
Ho partecipato al post di Renata
766 giorni fa
Ho creato un post
766 giorni faCiao chi si sposerà come me a tenimento san Giuseppe a foggia ? 🤩
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
766 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
766 giorni faIban sulle partecipazioni? Si; No; si, ma scritto in un foglietto (tipo biglietto da visita) dentro le buste delle partecipazioni
Ho ottenuto una medaglia!
766 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
766 giorni faCiao, qualcuno di voi celebrerà il matrimonio con rito simbolico all' americana? Come vi state organizzando? 🥰
Ho partecipato al post di Rosanna
789 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
793 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Lory
793 giorni fa
793 giorni faRagazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ho partecipato al post di Francesca
818 giorni fa
818 giorni faVediamo che squadra vinceee
857 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
860 giorni faSembra facile quando ci si pensa, ma trovare qualcosa di veramente bello e che si sposi bene alla location, sta diventando complicato. Vorrei sapere in che modo state affrontando la comunicazione agli ospiti di dove potranno accomodarsi a tavola (e...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1031 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM