Scanzorosciate, Bergamo · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze....il 13 luglio ci sposiamo e .ho fatto la promessa a fine aprile...e normale che ad oggi non mi abbiano.ancora chiamato per il ritiro dei documenti???????????
Ho creato un post
3994 giorni faA quota -59......facciamo un piccolo riassunto.....chiesa, abiti,, fiori,auto location,allestimento location, bomboniere bomboniere testimoni, libretto messa, parrucco, pubblicazioni, fedi fatto.....mi manca consegnare alcune partecipazioni stampare...
Ho creato un post
3996 giorni faCiao ragazze a -61 ho cambiato truccatrice....cioè mi spiego....avevo scelto una ragazza ma gia alla prima prova non mi aveva colpito....gli mando un mes chiedo dei pareri sul trucco che vorrei fare e chiedere se è fattibile....e non mi...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze ieri finalmente la mia super mamy ha trovato il suo vestito semplice ma le sta una meraviglia....promossa a pieni voti....è bellissimaaaaaaa!!!!
Ho creato un post
4009 giorni faRagazze perche non riesco a scaricare il whedshhot del sito?
Ho creato un post
4009 giorni faChe emozione oggi ho fatto la prima prova dell abito deve essere ancora stretto un po sul seno e dietro....che ne dite....faro un semi raccolto laterale piu o meno come quello di oggi un po piu gonfio...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao sposine....oggi ho la prima prova del mio vestito..e in combinazione ho fatto la prima prova parrucco.....calcolate che e solo una bozza....sopra saranno piu gonfi e boccoli piu definiti.....che ne pensate...
Ho creato un post
4014 giorni faCiao sposine....volevo sapere chi era stato alla villa ristorante giardino....chi di voi ha fatto il suo ricevimento li.....raccontatemi un po ...grazie
Ho creato un post
4016 giorni faCiao ragazze....finalmente domani andiamo in comune per la promessa....a quasi 2 mesi tt prende piu forma....non vedo l'ora che passino alla svelta questi 2 mesetti...
Ho creato un post
4024 giorni faCiao ragazze.....volevo.chiedervi....noi siamo gia andati dal nosteo don processicolo fatto e publicazioni in chiesa esposte. ..oggi le ho portate al nostro comune...ma quando vengono esposte e per quanto tempo? Ciaooo
Ho creato un post
4028 giorni faOggi ho fatto la prima prova trucco......io solitamente carico molto gli occho quindi facendolo piu leggero non mi sentirei me stessa....che ne pensate.....a le labra avranno un colore molto delicato....non le ho truccate perche erano...
Ho creato un post
4029 giorni faE anche il libretto fatto...ho messo alcune foto....in primis.....un pensiero al mio papy che ci ha lasciate troppo presto....
Ho creato un post
4031 giorni faCiao ragazze..ho bisogno di un consiglio....per il pranzo di nozze ho contattato una ragazza per fare controllo e intrattenimento bimbi (giochi paloncini trucca bimbi)saranno una decina tra i3 anni e 7 anni.....pensavo di farla arrivare al ristorante...
Ho creato un post
4034 giorni fa.........ragazze -98.......aiuto l'ansia inizia a salire....ancora tante cose da definire e i giorni volano.......
Ho creato un post
4063 giorni faRagazze a -129vado a prendere i documenti per le pubblicazioni......e sul registro dei battesimi risulta che sono gia sposata........ma chi.cavolo e sto tizio....chi lo conosce... e ora chi risolve questo cavolo di errore.....ufff non ho parole!!!!!!...
Ho creato un post
4065 giorni faQuanto tempo prima avete fatto le pubblicazioni in comune??
Fotografi garanzie ANFM