Scanzorosciate, Bergamo · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Mi stanno venendo un sacco di dubbi. Se tutto quello che stiamo organizzando non andrà come da noi sperato? Iniziamo da tempo. Se piove? La cerimonia sarà all aperto. Se al mio fm non piacerà il...
Buona sera RagaZze non ho proprio idea di come addobbare i tavoli degli ospiti del ricevimento ,potete aiutarmi postando delle foto?tenendo presente che i colori saranno bianco e fuxia! GRAZIE
Buona sera ragazze stasera ho fatto un giro nei vari negozi di bombiniere, ne ho trovate due che mi piacciono domani torno per dare conferma! E anche questa è andata...
Ciao a tutte le sposine!ci siamo il gran giorno è alle porte mancano solo 10 giorni e finalmente il nostro amore dopo ben 11 anni e mezzo di fidanzamento si realizza!!!sono tesa,...
Ragazze, stamattina sveglia di buon ora (faccio le prove per il matrimonio ) e di corsa dalla parrucchiera. Abbiamo fatto due acconciature, un primo semiraccolto che non mi ha convinta per niente, non...
Ciao ragazze...come va?come già avete capito vi chiedo aiuto sulle fedi.....mi sono sposata il13 luglio e abbiamo scelto delle fedi della linea unica in oro bianco e oro bianco satinato.....beh...
Ecco alcune foto del nostro sì!!! Ci siamo sposati il 27 Settembre ed é stato veramente emozionante... noi siamo felici del nostro giorno e non cambieremmo nulla!
Sabato pomeriggio primo appuntamento in atelier.. non vedo l'oraaaaa ragazze
Il 4 di ottobre si sta avvicinando, oramai mancano 2 giorni e qualche ora..... Mi sembra ieri di essermi registrata a questo sito, dopo la proposta fatta dal mio FM. Vedevo questa data lontana, non...
A -14 , non sopporto più nessuno!il pastore che devo inseguire per sapere la scaletta della cerimonia, il catering che per mandarmi una foto di una bottiglia di vino devo fare domanda in carta...
Ragazz*, Dopo due anni di preparativi eccomi qui che anch'io scrivo questo topic! Tra poche ore mi sveglierò e sarà il mio, nostro, grande giorno! Devo davvero ringraziare questo forum per...
Ed eccomi qua ormai rientrati dalla nostra luna di miele e ritornati al solito ritmo....posti fantastici vi lascio alcune fotine ciaoooo a tutte un mega bacioneeee
Sposine qst mattina ho fatto un cambio look .. sn diventata bionda *-* Li ho fatti da Balato a Napoli. Vi posto una foto.. fatemi sapere se vi piaccio km sto
Ciao sposini finalmente domani il grande giorno. Volevo ringraziare tutte quelle che mi hanno sostenuta in questo anno.Auguri a tutti
Ciao sposine/i, da ieri sono una "signora" a tutti gli effetti. Dire che è stato un giorno speciale sarebbe riduttivo, ovviamente scriverò il racconto più avanti ma vista la partecipazione all'ultimo...
Giornata volata manco ce ne siamo accorti.....bellissime emozioni che rimarranno sempre con noi...vi lascio un po di fotine.... in ritardo.....subito dp il matrimonio siamo partiti per la Luna di...
Ormai ci siamo ci separano 20ore dal nostro grande giorno.....e colgo l'occasione per ringraziarvi dei consigli dati....Grazie grazie.........Non vedo l'ora che passino alla svelta queste...
Ciao future sposine.....oggi a meno 4 ho ritirato il mio vestito finalmente!!!!!!!!!!!!!che emozione.....Non vedo l'ora di vedere l'effetto finale con trucco e parrucco ed essere pronta per...
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha organizzato prima delle nozze l'addio al celibato/nubilato? Meglio farlo assieme oppure ognuno per conto proprio? E quanti giorni prima mi consigliate?
Mamme e future mamme anch'io sposata da 34giorni con l'uomo della mia vita ho scoperto di essere incinta e quindi presto entrerò nel gruppo "Mamme". Ovviamente come molte sanno ancora è presto, ho...
Ragazze tra pochi giorni entrerà il mese di luglio come state??????, sarà il nostro momento, finalmente..... agitate? Emozionate? ??? Tutto pronto??? Io devo portare in stampa il libretto messa e poi...
Ciao ragazze come dice il titolo non ne posso più....siamo a meno12.....tra lavoro che ci tiene occupati tt il giorno e le varie corse per finire le ultime cose è un continuo bisticciare...
Ciao ragazze,oggi mio padre é stato operato,per fortuna é andato tutto bene,quindi niente bypass...dovrà subire un'altro intervento tra 7 8 mesi,ma per fortuna sta bene.grazie a tutte pe ragazze ke mi...
Ciao ragazze sembrerà brutto chiederlo ma qual è il vostro budget iniziale..io sono una spendacciona e ho paura che se non mi organizzo con i numeri manderò il mio fm fallito
Ho un dubbio c'è chi mi dice che prima si fa il trucco e poi i capelli c'è chi mi dice prima i capelli e poi il trucco !! Voi che farete o come avete fatto ???
Ragazze dalle mie parti hanno previsto pioggia! Speriamo di no! Mai una volta senza pioggia battesimo, cresima, comunione, compleanno 18 anni e anche addio al nubilato mi ha sempre perseguitato!...
Fotografi garanzie ANFM