Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
Ho 34 anni e sono fidanzata da quasi 20, felice di essere cresciuta con un uomo meraviglioso e finalmente ci sposiamo!!!!!!
- Super Sposa
- 2.580 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3722 giorni faCiao a tutte, come ci si regola per i viaggi con il pancione?Si evita i primi tre mesi o si può tranquillamente far tutto?
Ho creato un post
3730 giorni faGira gira ma non lo troviamo, qualcuna di voi mi sa consigliare qualche negozio?Premetto che siamo appiedate, quindi tutto deve essere raggiungibile a piedi.Grazie
Ho creato un post
3739 giorni faBuongiorno ragazzi, venerdì 29 gennaio abbiamo finalmente fatto la promessa, prima in chiesa e poi al comune.È stato un giorno bellissimo, in chiesa è stato un momento romanticissimo, no in effetti, non c'è niente di romantico, ma sarà che eravamo...
Ho creato un post
3743 giorni faDomanda: ma se compro le scatoline delle foto al posto dei fazzoletti, i confetti dentro devo metterli sciolti con il bigliettino? o devo comprare dei sacchetti di organza o dei pezzi di organza e poi il bigliettino dentro serve per forza?...
Ho creato un post
3744 giorni faEcco una bozza della mia partecipazione, che ne pensate?????? Partecipazione
Ho creato un post
3745 giorni faCiao a tutti, ho scelto i miei testimoni con il cuore e non ho pensato alla questione regali, adesso ho 5 testimoni maschi, di cui uno è mio fratello che da poco ha avuto da altri sposi un orologio e max 60EUR da poter spendere.Io avevo pensato ad un...
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte, come si evince dal titolo del topic, celebreremo un matrimonio con disparità di culto, io sono cattolica, mentre fm sebbene battezzato e comunicato non crede nella chiesa, in particolare nell'istituzione che secondo me non centra niente...
Ho creato un post
3757 giorni faNell'organizzazione del mio matrimonio, poche erano le cose certe per cui non avrei dovuto perder tempo, girare e chiedere preventivi, fra tutti il parrucchiere: quello che mo vede due volte l'anno ma mi tratta come se fossi la migliore cliente del...
Ho creato un post
3768 giorni faCiao a tutti e buon anno, adesso comincia il periodo del panico viste le tante cose ancora da fare, mi sono fatta fare un preventivo per il confezionamento ma visto il costo, vorrei provare a fare da sola, pur non avendo tanta manualità, ecco le...
Ho creato un post
3777 giorni faSebbene siamo in ritardo su tutto, i manuali ci vogliono......buon Natale
Ho creato un post
3813 giorni faBuongiorno a tutti, la tavola del nostro matrimonio sarà un bel po affollata: per ogni invitato come segnaposto ci sarà una portafoto con la loro foto a figurina che poi attaccheranno su un album, sotto bicchieri di cartone con nome di birra per...
Ho creato un post
3824 giorni faFino ad oggi ho sempre pensato che in fondo di tempo ne avevo tanto e che quindi per l'abito non c'era fretta,ho cominciato ad andare per atelier la settimana scorsa, iniziando da Marinella dove ho trovato degli abiti che mi piacevano, poi tornando a...
Ho creato un post
3831 giorni faVisto che martedì ho il primo appuntamento nel mio primo atelier, mi sembrava opportuno dare alle mie damigelle, finalmente, il manuale. Come si nota con il fai date non sono proprio una cima......
Ho creato un post
3846 giorni faHo sentito parlare bene di entrambi e ho saputo anche qualche difettuccio, ma il parere di chi li ha scelti vale di più! Qualcuno di voi li conosce?
Ho creato un post
3849 giorni faI miei fiori in chiesa saranno le gerbere fucsia, vorrei una composizione semplice con questo fiore e le nuvolette, ma non ho idee, mi date una mano?magari anche con qualche foto?
Ho creato un post
3857 giorni faBuongiorno a tutte, come si legge dal titolo il nostro matrimonio sarà tema birre, questo perché le bomboniere saranno birre con etichette personalizzate, ora viene il vero problema:i nomi dei tavoli saranno nomi di birra per cui avevo pensato di...
Fotografi garanzie ANFM