Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa VIP
- 8.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3933 giorni faCiao sposine!! Sono Nora, mi sposerò ad aprile 2016! Chi come ha scelto la primavera per coronare il suo sogno?! È primavera. La natura esplode al suo risveglio, la carezza dolce della brezza scompiglia i pensieri e s’insinua nell’anima, e appare sul...
Ho creato un post
3940 giorni faRagazze non vedo l ora ! Stiamo organizzando ogni tappa del nostro tour in Costa Rica! Ecco alcune foto dei posti che vedremo ! E voi ? Cosa sognate?
Ho creato un post
3943 giorni faFiori scelti!!! Allora dovete per adesso avere un po' di immaginazione : composizione allestimenti con nebbiolina , rose peach , e amaryllis. Mentre bouquet rotondo con nebbiolina , rose peach , peonie avorio e alstroemeria!
Ho creato un post
3989 giorni faCiao ragazze , oggi mi hanno regalato questo fiore , ha un buonissimo profumo sapete cos è ? Una peonia ? Grazie
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze domani abbiamo un matrimonio di un amico di fm .. Ma fm da ieri sta malissimo , febbre e gastroenterite! In più il matrimonio è lontano da casa e avremmo dormito fuori ! Ci tenevamo tanto che peccato . Poi dare buca il giorno prima è...
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze , parlando con un'amica che ha già partecipato a matrimoni celebrati all aperto ho capito che spesso gli ospiti non sentono nulla ! Quindi mi chiedevo .. Voi userete un microfono ? Lo comprerete ? ( che modello? ) Grazie e buona...
Ho creato un post
4011 giorni faCerto è che non riusciremo mai ad accontentare tutti ! Ne sento di tutti i tipi , chi dice non organizzate nulla fate una cosa solo voi , chi dice è assurdo troppo cibo che spreco che pesantezza , chi dice spero si mangi tanto e non ci siano le...
Ho creato un post
4030 giorni faIeri sera abbiamo firmato il contratto!!!! la villa è stupenda e ha tutte le caratteristiche che cercavamo! evviva !!
Ho creato un post
4037 giorni faIo che ero convinta che l avrei preso su internet .. Invece mi sono innamorata di un Nicole !!!!! Lo adoro
Ho creato un post
4054 giorni faFm a sorpresa mi ha portata in aeroporto e siamo partiti per Bruges ! Posto carinissimo e super romantico !!!! ... Arriviamo su un ponticello e si inginocchia .... Beh sono senza parole!!!! Felicissima mi emozionavo a leggere le vostre proposte .....
Fotografi garanzie ANFM