Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa VIP
- 8.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3273 giorni fa
Buongiorno ragazze! Stamattina TB in calo netto e prime avvisaglie dell'arrivo del ciclo. Passo anche io tra le aspiranti pancine di maggio dopo il secondo tentativo post aborto. In becco alla cicogna a tutte e teniamoci compagnia in questa nostra...
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3474 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Oggi è il 13* giorno del ciclo , ho fatto un test ovulazione canadese . Io sono regolare , ciclo 29 gg . Oggi da quello che ho capito è negativo , adesso lo ripeterò tutti i giorni e vediamo quando sarà il picco Un becco a...
3476 giorni fa
Buongiorno sposine ! Vi posto il mio bouquet , io l ho adorato ! Buoni preparativi !!
3653 giorni fa
Ciao sposine! Vi metto qualche foto amatoriale di ieri !!!!!! Non c era il sole splendente ma è stato comunque meraviglioso !
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3832 giorni fa
Ciao! Io e Fm conviviamo da più di 2 anni per cui non faremo nessuna lista nozze e di conseguenza gradiremmo regali in denaro per "coprire" il viaggio di nozze... avete idee su una frase che potremmo inserire nella partecipazione a tal proposito??? O...
Ho caricato una foto nel post di Lian
3840 giorni fa
Ciao Ragazze, leggo che alcune hanno comprato i salva tacchi su aliexpress, ma io non li trovo... mi potete dare il llink o il nome come li cercate! Grazie mille a tutte
Ho caricato una foto nel post di Trilli
3844 giorni fa
...e il vostro bouquet come sarà? Classico o moderno? Colorato o bianco? A scettro, a cascata, a sfera... ? Io sono ancora molto indecisa!
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3845 giorni fa
Ciao bellezze, sono certa che ognuna di voi ha una foto che considera la più romantica perchè associata ad un momento particolare della vostra relazione! Vi va di condividere le vostre foto più romantiche con il vostro fm? Foto romantiche fm...
3851 giorni fa
Ciao sposine!! Sto cercando di risparmiare per i fiori .. Preventivo 327 euro !! Ma ovviamente in questa cifra non avrò i centrotavola .. Che sarebbero costati minimo 20 euro a tavolo ! La location è già molto ricca , tutta affrescata e le sedie sono...
3858 giorni fa
Ciao sposine ! Ieri sera è arrivato il primo pacco da lightinthebox !!! Tutto perfetto direi ! Ho solo il dubbio sulla stola .. Avrò freddo ad Aprile ? Vi mostro qualche foto scusate la location ( il bagno )
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3858 giorni fa
Buongiorno ragazze! Mancano 2 settimane e devo ancora decidere che mettermi in testa! Inizialmente avevo pensato a un fiore, ma dal momento che ce n'è uno applicato sul vestito ne faccio a meno, mi sembrerebbe un po' troppo! Alla prova avevamo...
3859 giorni fa
Ciao Ragazze , cosa ne pensate di questi orecchini ?? il mio abito lo vedete tra le mie foto ! Sono in pietra di Luna
Ho caricato una foto nel post di Laura
3873 giorni fa
salvatacchi trasparenti salvatacchi trasparenti Salve Forumine! qualcuna di voi saprebbe indicarmi un posto vicino la mia zona (Bracciano (Rm)) dove poter trovare questi "indispensabili" aggeggi per non distruggere le scarpe nel giro di 5 minuti????...
Ho caricato una foto nel post di Carla
3873 giorni fa
Ciao a tutte stavo pensando k nel giorno del mio matrimonio nn vorrei trovarmi con delle scarpe k mi facciano male e ni kiedevo k tipo di tacco scegliere anke se io stavo pensando o ad un tacco quadrato oppure alla zeppa voi quale avete scelto vi va...
Ho caricato una foto nel post di Piran
3884 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3902 giorni fa
Scusate sposine ma devo ancora capire la mania di usare le torte finte ai matrimoni... son una cosa orribile da vedere xe la volete??? Non è meglio una bella torta fatta bene ma vera??? Devo capire ancora il senso di questa cosa... nelle foto non...
Fotografi garanzie ANFM