Varese, Varese · Da Novembre 2014
- Sposa VIP
- 8.604 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Aprile 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3907 giorni fa
sposine...avete già acquistato le scarpe che vi accompagneranno per il giorno del vostro matrimonio?!? scarpa chiusa o aperta?!? Sandalo gioiello o decolte?!? Spero di poter trovare una scàrpe bella ma anche comoda...terrore da scarpa scomoda!!!...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3916 giorni fa
Sposine quali saranno i vostri gioielli??? Non riesco a trovare un paio di orecchini che mi soddisfano... calcolando che le perle non centrano nulla ne con l'abito ne con me.. i punti luce son troppo piccoli x il mio modo di essere.. cerco qualcosa...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3916 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3917 giorni fa
Ciao sposine chi di voi avrá la torta nunziale compresa nel menu??? Cioè ve la fará il vostro ristorante??? noi l'abbiamo compresa ma non ho le idee chiare... fanno tutto quello che vuoi tu oppure hanno le scelte??? Voi quale farete??? Odio la pasta...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3918 giorni fa
ciao ragazze! sto chiedendo dei preventivi per una dozzina di centrotavola per il ricevimento ( i fiori per la cerimonia e il bouqet me li fa la fiorista del mio paese ma per la location che è distante avevo pensato ad un fiorista della zona), voi...
Ho caricato una foto nel post di Noandre
3925 giorni fa
Eccole ! Sono arrivate dalla Cina oggi ! Sono belle e molto ben fatte ! Pure comode ( sono appena tornata da lavoro e ho i piedi gonfi ! Spero mi stiano giuste domani .. ) comunque comprarle su internet è un affare : 38 euro !
3932 giorni fa
Ciao sposine!! Sono Nora, mi sposerò ad aprile 2016! Chi come ha scelto la primavera per coronare il suo sogno?! È primavera. La natura esplode al suo risveglio, la carezza dolce della brezza scompiglia i pensieri e s’insinua nell’anima, e appare sul...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3940 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
3940 giorni fa
Ragazze non vedo l ora ! Stiamo organizzando ogni tappa del nostro tour in Costa Rica! Ecco alcune foto dei posti che vedremo ! E voi ? Cosa sognate?
3942 giorni fa
Fiori scelti!!! Allora dovete per adesso avere un po' di immaginazione : composizione allestimenti con nebbiolina , rose peach , e amaryllis. Mentre bouquet rotondo con nebbiolina , rose peach , peonie avorio e alstroemeria!
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3944 giorni fa
Ciao sposine... avete qualche torta senza pasta di zucchero da farmi vedere così prendo qualche suggerimento
3958 giorni fa
Io che ero convinta che l avrei preso su internet .. Invece mi sono innamorata di un Nicole !!!!! Lo adoro
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3964 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3986 giorni fa
Buon giorno sposine! In attesa che arrivi il mio, mi fareste vedere i vostri? Sono un'appassionata e ho la mania per gli anelli, mi fareste rifare gli occhi
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3988 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 2016! Avete già le idee chiare per quanto riguarda - tema - colore predominante - bomboniere - ecc ecc Per il vostro grande giorno?!?!? Io ed Fm ci siamo innamorati dello stile rusric-chic. Vi posto qualche foto. Che ve ne...
3989 giorni fa
Ciao ragazze , oggi mi hanno regalato questo fiore , ha un buonissimo profumo sapete cos è ? Una peonia ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM