Pavia, Pavia · Da Novembre 2014
- Sposo VIP
- 8.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ambra (Irina)
3921 giorni fa
Buongiorno a tutte, è da aprile/maggio che ho chiesto disponibilità al comune per il 10 ottobre, dopo ripetute mie chiamate insistenti finalmente i primi di giugno mi hanno confermato (via telefono) che il 10 ottobre il sindaco non c'è, ma delegherà...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3924 giorni fa
... Ormai ci siamo quasi, abbiamo solo un mese davanti a noi!! Allora, vediamo un po', chi sono le prime e le ultime del mese (sulle ultime già so!! )? E soprattutto come state? Preoccupate, ansiose, nervose, elettrizzate? Che vi rimane da...
Ho caricato una foto nel post di Michela
3928 giorni fa
Ciao a tutte, tra 14 giorni mi sposo e sto sistemando gli ultimi dettagli. Invece del solito guestbook (già presente in agenzia di viaggio) ho deciso di fare l'albero delle impronte che però ho modificato con una macchina.. dalla quale partono dei...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3931 giorni fa
Ciao a tutte, leggo sempre che il tema del matrimonio debba essere qualcosa che ci accomuna. La nostra passione più grande sono gli acquari (infatti ne abbiamo 5) ma sinceramente nn so come usare questo come tema. In più nn volevo un colore solo ma...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3959 giorni fa
A -27 dal mio matri non finiscono certo gli scazzi.. ora, grazie a quella brava donna di mia cognata, invece che il vestito arcobaleno di accessorize, ho dovuto prendere alle nipoti di fm un vestito che mon mi fa impazzire (con i saldi c'è già da...
Ho caricato una foto nel post di Andrea81
3972 giorni fa
Per gli amanti dello sfarzo e del lusso, dell'eleganza e degli eccessi c'è lo stile barocco, particolarmente adatto alle location principesche come castelli o eleganti e storiche ville. Lo stile barocco è sovraccarico di fiocchi, pizzi e merletti che...
Ho caricato una foto nel post di Andrea81
3972 giorni fa
Che cosa è esattamente l'abito? Si definisce abito un indumento composto da giacca, pantaloni e a volte gilet/panciotto del medesimo tessuto. Comincio quindi nell'analisi di questa frase. Sono stati indicati quindi la giacca i pantaloni ed...
Ho caricato una foto nel post di Novi
4033 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno di voi può darmi forse un consiglio, vi viene in mente un buon sito per fare una raccolta fondi? Noi viviamo in Mozambico e dunque chiederemo ai nostri invitati di mandare un pò del loro amore anche qui appoggiamo un centro...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4070 giorni fa
Vi piace la nostra parete soggiorno?sono solo tre pensili e ci sono costati 3000 euro però sono della lago, non so se conoscete la marca.i pensili sono in vetro.ora solo una cosa mi chiedo ,di che colore possiamo dipingere le pareti?help me
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4100 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4174 giorni fa
Oggi una bellissima sorpresa.... mi arrivano i fiori con un biglietto e i baci perugina; Chiamo il mio fm chiedendo se me li avesse regalate lui, ma nulla...e mo? Chi è? Il biglietto diceva che non tutti i baci perugina hanno frasi scontate. per...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4176 giorni fa
Ciao ragazze, un po' di tempo fa sono andata a dare un occhiata per il mio vestito. Ero davvero preoccupata perchè avevo un budget non altissimo ma la signora è stata davvero bravissima perchè me ne ha fatti vedere davvero un bel po'. Non me lo sarei...
Ho caricato una foto nel post di Yeah
4201 giorni fa
Ciao! Qualcuna di Voi ha qualche notizia sulla Location "Villa Chimera" a Torrazza Coste (PV)? Secondo me è veramente carina, ma in caso di pioggia temo sia poco funzionale perchè la veranda esterna è aperta sui lati.
Fotografi garanzie ANFM