Pavia, Pavia · Da Novembre 2014
- Sposo VIP
- 8.623 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao ragazze! Io e Fm abitiamo tra Milano e Pavia ma ci sposeremo a Napoli (dove entrambi siamo nati ). Per comodità, lui vorrebbe cercare il sui abito tra Milano, Pavia e provincia appunto. Conoscete...
Ciao ragazze! Qualcuna di voi conosce o sta organizzando il proprio matrimonio in Villa Sparina?
Buonasera a tutte! Mi piacerebbe prendere appuntamento in una sartoria dove creano l'abito da sposa su misura partendo proprio dalla creazione del modello... Qualcuna di voi ha qualche nome da...
Chi lo usa?a cosa serve?avete realmente benefici???da qnt lo state usando?
HELPPPP!!!!! NON RIESCO A TROVARE I MANUALI E VOGLIO METTERMICI SOTTO!!! CHI MI AIUTA SPOSINE????
Per gli amanti dello sfarzo e del lusso, dell'eleganza e degli eccessi c'è lo stile barocco, particolarmente adatto alle location principesche come castelli o eleganti e storiche ville. Lo stile...
Ciao sposine! Qualcuno conosce questo sito : matrimonioromalowcost.it ? Sbirciando su internet ho incontrato questo sito e i prezzi non sono cosi male. Vorrei sapere solo se qualcuno ha avuto...
Care sposine Sono alla ricerca di un musicista/cantante anche un duo che rallegri L atmosfera al ricevimento. Nulla di pacchiano infatti cerchiamo qualcosa di fine, di sottofondo all'evento senza...
Buon sabato sposine! in una serata in cui fm è a lavoro mi sono messa a pensare..Non farò le wedding bags per gli invitati ma ho deciso di farle solo per i bambini e mi dovete consigliare cosa mettere...
Ragazze... aiuto!!! Ci sposiamo a settembre 2017.Noi residenti a desio, la location dove si svolgerà anche il rito è a Pavia, per l'esattezza nel comune di gambolò.Mi informo presso il mio comune di...
Ciao a tutte ragazze! Come state? Stiamo cercando una location per il nostro matrimonio ma ancora siamo agli inizi.. Mi sapete consigliare qualche ristorante/villa/agriturismo ?? A Milano, Bergamo,...
Allora ragazze, il 1 settembre 2017 ci sposiamo... Ad oggi abbiamo scelto e stipulato i contratti con location/catering/fotografo e fioraio. Siamo felicissimi dei fornitori scelti, ma per arrivare a...
Buongiorno sposine ma come faccio a lasciare le mie recensioni sui fornitori?? grazie mille
Salve a tutte ragazze! Martedì abbiamo appuntamento sia con fotografo che con video-maker.. che domande dovremmo fare secondo voi? Diciamo che sul prezzo sono stati molto chiari nei preventivi...
Ciao a tutte volevo chiedere qualcuno conosce Massimo Gallinati detto macho.. Fa musica per feste ecc...
.... ragazze ma.... voi davvero vi fidate con tutta la gente cattiva e i delinquenti che ci sono in giro a scrivere pubblicamente dove andrete e quanti giorni starete via da casa per il viaggio di...
Buongiorno a tutte, qualcuna di voi, può inviarmi copia del libretto per il rito civile? Grazie
Ciao ragazze io ho avuto una brutta esperienza con il locale ma non riesco a fare una recensione qualcuno sa dirmi come fare? Mi sembra giusto poter aiutare gli altri perché io avrei voluto che...
Non so cosa sia successo ma non ho più il mio profilo col quale avevo iniziato questa esperienza nel condividere con voi le mie emozioni, dubbi, ansie, ricerche disperate, consigli, foto, ecc..Ho...
Ciao ragazze, non s chi di voi è stata in messico...ma, noi prima di dicembre ci scordiamo di andare in luna di miele! insomma vorremmo stare via nel periodo dal 20 dicembre fino al 15 gennaio! vi...
Stasera andiamo dal nostro Don a farci approvare sia le letture che le canzoni scelte! speriamo in bene!! detto questo ho già chiesto due preventivi e per 90 libretti mi chiedono dai 200 ai 230 €...e...
Ciao a tutti, E' arrivato finalmente anche il mio momento! Avrei bisogno di alcuni vostri pareri riguardo location/catering. Tra le tante location visitate ci ha particolarmente colpito la Rocca di...
Scusate, sto cercando di lasciare un commento ad un fornitore ma non riesco a capire dove va scritta la data del mio matrimonio essendomi da poco sposata. Grazie mille!!! Elisa.
Ciao spose! Oggi mi è arrivato l'albero delle impronte che ho comprato qualche settimana fa scontatissimo circa 4 euro sul sito aliexpress (che probabilmente già qualcuna di voi conosce). Che ne dite,...
È il terzo account ke sono costretta a creare e nn riesco ne ad entrare e percio ne a chiudere i primi due gia esistenti....grazie a chi mi risponderà
Abbiamo iniziato a fare qualche prova per i menù... nel frattempo abbiamo ordinato diversi tipi di carta, dalla pergamena alla fotografica opaca...ho fatto una prova su una carta semplice,il nostro...
Ciao sposine io mi sposero' nel 2018 e abbiamo iniziato il giro per le sale sono di bbari e cerco qualcosa tra bari e dintorni ce qualcuna di voi ke può consigliarmi?che sia per voi il top?oppure...
Fotografi garanzie ANFM