Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 3.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
4064 giorni fa
Ciao!! Vi volevo mostrare la mia nuova creazione..i gratta e vinci! Grazie ai mille topic che ho letto qui ho preso molti spunti e ho provato a creare i miei, cosa ne dite??? Vi piacciono?(il foglio grande pensavo di appenderlo vicino al tableau cosi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4067 giorni fa
Buonasera sposine, che ne dite di una bella raccolta di foto di segnaposto? io i miei non li ho anncora realizzati, ho intenzione di fare i cuori di gesso con dietro la calamita.. Ma anche l' idea di un fiore fresco non mi dispiace affatto. E i...
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4076 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4084 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha un ospite speciale a quattro zampe il giorno del matrimonio? Se siete i padroncini come vi organizzate? So che esiste la wedding dog sitter, e prendendo spunto da lei ho parlato con l'educatrice della nostra pelosetta che...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4089 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi le mie bomboniere fai da me! Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Alice
4156 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM