Grazie! Anche io la penso come te..apprezzo si il regalo "costoso"(utile o inutile che sia) xo preferisco qualcosa che valga di meno economicamente ma che sia fatto con il cuore..poi comunque è stata una cosa che ha dato soddisfazione a me...non credo si vada ad un matrimonio x avere la bomboniera!! Penso sia una cosa in piu.. che lasci il ricordo della bella giornata passata insieme!
Secondo me sono carinissime!! Ok non saranno utili, ma sicuramente da invitata apprezzerei ke tu le abbia fatte col cuore e con le tue mani (e non solo col portafoglio)! La bomboniera secondo me dovrebbe essere un pensiero sincero ke viene dal cuore, non solo un presente!! Vedrai ke i tuoi invitati apprezzeranno, un bacione
Grazie cmq, apprezzo la sinceritá! So anche io che sn un prendipolvere..xo il pensiero che le ho realizzate io mi piace..ho ricevuto ad un matrimonio una scatola(apparentemente oggetto utile..) che è nel cassetto a non far nulla perchè non so cosa metterci! Hahaha alla fine sono andata a gusto personale..a me e fm piacevano e agli invitati spero..se no pace..rimarrá in qualke vecchio scatolone;-)
Le trovo un po misere x essere delle bomboniere x un matrimonio. .scusami tanto..carine sono carine ma nn x un matrimonio secondo me..nn sono adatte...ma è un mio pensiero. Io da invitata nn vorrei ricevere una cosa del genere soprattutto dopo aver fatto ub regalo cmq costoso o una busta magari...scusami ma sn sincera...