Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4061 giorni faCiao sposine, ieri sera è terminato il corso prematrimoniale e devo dire che è stata una bellissima esperienza. Ho conosciuto delle persone meravigliose e anche il prete è stato al passo con noi giovani (abbiamo fatto il corso in un'altra parrocchia...
Ho creato un post
4061 giorni faCiao ragazze, sabato abbiamo scelto le fedi Unoaerre da 3,5 mm al prezzo di 470,00€ secondo voi è ragionevole? Ora però sono indecisa anche se le trovo bellissime. Ho dimenticato di chiedere al gioielliere, presi dall'entusiasmo del momento, quanto...
Ho creato un post
4092 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi sa se a Roma ci sono negozi che vendono scarpe di vitello. La cugina della mia migliore amica, che però non è di Roma ma di fuori regione, quando si è sposata ha detto che erano comodissime. Credo si...
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze, stiamo valutando i varii preventivi per la luna di miele in Australia. Facciamo le seguenti tappe: -Adelaide- Kangaroo Island -Ayers Rock -Melbourne -Sydney -Cairns-Green Island Ora siamo indecisi se andare come ultima tappa a Green...
Ho creato un post
4115 giorni faCiao ragazze, Volevo sapere da voi cosa scrivere sulle partecipazioni per gli invitati che vengono al buffet serale. E che ora scrivere?
Ho creato un post
4116 giorni faCiao ragazze, ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale che prevederà 9 incontri l'ultimo il 15 marzo. Ci sposiamo il 28 giugno in chiesa. Per le pubblicazioni l'addetto dell'ufficio matrimoni ci ha comunicato, che ha bisogno del certificato del...
Ho creato un post
4117 giorni faCiao ragazze, oggi insieme alla mia migliore amica abbiamo realizzato la prima partecipazione. Con carta perlata, tulle e nastro Tiffany. Come la trovate?
Ho creato un post
4154 giorni faCiao sposine, oggi ho chiamato l'atelier perchè non ero convinta di che colore dovevo acquistare le scarpe. Alla fine il proprietario mi ha detto che devono essere di SETA NATURALE nè bianco e nè avorio. Come le riconosco? Io penso di non averle mai...
Ho creato un post
4155 giorni faCiao sposine, Io e il mio compagno abbiamo pensato di fare un tema archeologia e a architettura, dato che io sono un'archeologa e lui un un architetto. Per il tableau ci pensa lui e anche per le partecipazioni, io aggiungero solo delle piccole...
Ho creato un post
4157 giorni faCiao belle, Un'altra dilemma...le scarpe...la sarta dell'atelier mi ha consigliato di comprare la marca Albano. Ma vedendo anche su internet molte sposine consigliano anche Calzature by Francesco. Inoltre ditemi quanto tempo prima devo acquistarle?...
Ho creato un post
4157 giorni faCiao sposine, Vorrei un consiglio perché sono proprio indecisa...mi sposo a fine giugno ma devo mettere le calze? Il mio abito è a sirena.
Ho creato un post
4169 giorni faCiao belle sposine, ancora non inizio i giri vorticosi per le scarpe da mettere sotto il mio abito. Però molte persone mi hanno parlato della linea Thulle by Melluso. Qualcuno ha notizie al riguardo? Sono comode? Voi quale scarpe avete preso? Altre...
Ho creato un post
4169 giorni faCiao sposine, ho un dubbio ma gli sposi devo fare un regalo ai testimoni? Perchè sento idee contrastanti e quindi mi trovo un pò spiazzata. Voi come vi siete comportate?
Ho creato un post
4173 giorni faCiao sposine! a giorni inizierò a farmi un giretto per i fiorai. Il colore del mio matrimonio sarà tiffany e quindi ho deciso di mettere dei fiori bianchi. Mi piacciono molto le ortensie, le orchidee, le calle e la nebbiolina. Ma il vostro fioraio...
Ho creato un post
4173 giorni faCiao belle sposine! dove si può acquistate il guestbook per gli invitati? Io vorrei uno semplice con la copertina bianca, così da poterlo decorare e personalizzare da sola. Pensate che le grandi cartolibrerie e ingrossi sposi li vendono?
Fotografi garanzie ANFM