Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 807 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3953 giorni faCiao ragazze, Finalmente 4 giorni fa mi sono sposata tutto bellissimo ed emozionante! Vi posto alcune in bocca al lupo alle prossime sposine! Un abbraccio e grazie a chi mi ha dato preziosi consigli!
Ho creato un post
3958 giorni faDomani tocca a me!!! Che ansia non vedo l'ora!
Ho creato un post
3970 giorni faCiao Sposine, A -12 giorni ecco un'altro fai da te i ferma confetti, da mettere nelle ciotole della confettata. Che ne dite?
Ho creato un post
3972 giorni faCiao ragazze, Ho scelto l'acconciatura tra queste due ho preferito la prima la trovo stupenda. E voi che ne pensate?
Ho creato un post
3987 giorni faCiao ragazze, Mi sposo il 28 giugno e questo mese il ciclo ha deciso di anticiparmi di 2 giorni...quindi mi verrebbe il 27 giugno... E adesso? Devo solo sperare che mi anticipi o mi ritardi... Altrimenti se vado dal ginecologo cosa potrebbe...
Ho creato un post
3993 giorni faCiao ragazze, Il 28 giugno mi sposo e credo che il ciclo sia al limite è vorrei evitare di averlo quel giorno. Preciso che non ho voluto iniziare con la pillola anticoncezionale perché in passato non avevo una ginecologa molto presente. Ho sentito...
Ho creato un post
3995 giorni faCiao Sposine, Da ieri ho iniziato a realizzare le pergamene della donazione a favore della chiesa per il restauro di alcuni affreschi. Vi piacciono?
Ho creato un post
3998 giorni faCiao sposine, tra -40 giorni ci sposiamo!!! e ho un grande dilemma che mi attanaglia..sono andata a fare la prima prova dell'abito e ne dovrò fare altre 3 prima di portarmelo a casa. Ho dimenticato di chiedere alla titolare che calze indossare voi...
Ho creato un post
4025 giorni faCiao sposine, conoscete qualche negozio zona San Giovanni o centro che tratti la marca Bellora?
Ho creato un post
4025 giorni faCiao sposine, conoscete qualche negozio ben fornito che tratti la marca Bellora o altre marche sempre allo stesso livello? Zona centro Corso Umberto e nelle vicinanze di P.zza Duomo?
Ho creato un post
4029 giorni faCiao sposine belle, finalmente il 6 maggio faremo la promessa sono eletrizzata!!! dopo un mese di aprile non molto roseo...io ho messo 7 punti allo stinco perchè sono caduta in palestra (si lo so sono imbranata eheh), e la morte della cara nonna del...
Ho creato un post
4029 giorni faCiao ragazze, cosa farete come pedicure gel, semipermanente o smalto normale? Ultimamente alle mani faccio il gel e mi trovo molto bene, ma ai piedi di solito mi piace cambiare e apparte la pedicure normale metto gli smalti e basta. Datemi qualche...
Ho creato un post
4039 giorni faCiao sposine belle, ill 16 maggio ho la prima prima prova dell'abito e mia suocera vorrebbe regalarmi una collana come da tradizione...solo che il mio vestito è molto decorato pizzo chantilly con molte applicazione di pizzo macramè. Sono molto...
Ho creato un post
4048 giorni faCiao sposine belle, prima di tutto volevo augurare buona domenica delle palme a tutte!!! Dopo Pasqua mi recherò a Napoli per acquistare le mie scarpe da sposa, quale negozio mi consigliate quello in Piazza Santa Caterina a Chiaia, 12? Oppure a Via...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ragazze, sto realizzando i coni con la carta di riso e fiocchettino color tiffany! ancora non ho fatto le foto...ma le posterò presto. Volevo un consiglio da voi. Dato che sopra sono aperti, come potevo sistermali nel cesto? Io avevo pensato di...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao sposine belle, oggi abbiamo bloccato il nostro bellissimo viaggio di nozze e sono felicissima!!! 19 giorni Australia con tappe Melbourne, Adelaide, Ayers Rock, Kangaroo Island e Fiji. Non vediamo l'ora di partire perchè è il viaggio dei nostri...
Fotografi garanzie ANFM