Latiano, Brindisi · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4159 giorni faCiao a tutte.....volevo un consiglio su che tipo di torta fare al mio fm...a febbraio farà 40 anni e l'anno scorso gli ho organizzato una festa a sorpresa con questa torta Però quest'anno gli volevo fare una torta che rappresenti il matrimonio che...
Ho creato un post
4163 giorni faSalve ragazze, prima di andare ad informarmi sulle partecipazioni, qualcuna sa dirmi i prezzi da quanto partono??? Vorrei qualcosa di bello che costi poco dato che devo stampare 97 partecipazioni.....
Ho creato un post
4164 giorni faRagazze...non ci crederete ma ho già l'ansia...oggi io e il mio fm abbiamo fatto i conti delle famiglie x poter acquistare bomboniere e partecipazioni....ci manca ancora tanto il suo vestito le mie scarpe il mio intimo(almeno il reggiseno mi serve...
Ho creato un post
4180 giorni faCiao a tutte...volevo condividere con voi il mio stato d'animo....sono molto emozionata perché a -160 giorni dal matrimonio finalmente oggi pomeriggio riapriranno la mia chiesa...è stata buttata giù 2 anni fa ed io speravo di sposarmi nella mia...
Ho creato un post
4192 giorni faCiao...chi come me sposa a giugno 2015 dove ha deciso di fare il viaggio di nozze???? Avete consigli???e poi quando partite?subito dopo il matrimonio o a distanza di settimane o mesi?
Ho creato un post
4197 giorni faSalve....quando siamo andati dal fotografo la prima domanda che ci ha fatto è stata "siete tipi da posa o no?" E la cosa ci ha fatto riflettere un po....le foto spontanee sono belle se sono fatte bene ma di certo credo che qualche foto in posa...
Ho creato un post
4198 giorni faCiao ragazze!!!avete letto bene...ho intenzione di creare il manuale del perfetto marito....lo voglio regalare a fm a Natale e non ho proprio idea di cosa poter scrivere...qualcosa di divertente.....aiutooooo
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze aiutino...mi piace l'idea dei guanti bianchi durante il rito..il mio abito è un modello principesco con strascico lungo...non so cosa fare...mettere i guanti o no? Se li indosso sembra troppo "antico"??helppp
Ho creato un post
4203 giorni faEbbene sì...dato che l'estate 2014 non è andata proprio bene si spera che l'estate 2015 porti più sole...è vero che si dice "sposa bagnata, sposa fortunata" ma sinceramente spererei che a giugno ci sia tanto soooole!!voi che dite?
Ho creato un post
4203 giorni faLa mia damigella 10 anni e il mio paggetto 12....entrambi sono i nostri nipoti..abbiamo scelto loro perché sono i più piccoli della nostra famiglia ma adesso siamo indecisi su cosa poter regalare loro il giorno delle nozze...avete idee???
Ho creato un post
4204 giorni faCiao belle sposeeeee!! Chi come me ha scelto l'uno giugno 2015????data significativa o a caso??? La nostra è stata una data a caso..avremmo voluto un sabato ma non erano più disponibili al ristorante e quindi ci è piaciuta l'idea che il due giugno è...
Ho creato un post
4204 giorni faChi come me quest'anno passerà l'ultimo Natale e capodanno da fidanzata....?? A pensare che l'anno prossimo addobberemo la nostra casa con albero e presepe..magari con il pancione :
Ho creato un post
4207 giorni faPer le spose 2015...quando inizierete il corso prematrimoniale? Chissà se tra una regione e l'altra vengono trattati gli stessi argomenti e come verrano spiegati e raccontati....aggiorniamoci insieme...io e il mio futuro marito dopo l'immacolata...
Ho creato un post
4207 giorni faCome sarà il vostro bouquet?? Io amo le orchidee e le peonie....ma l'indecisione è tanta
Fotografi garanzie ANFM