Latiano, Brindisi · Da Novembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.321 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Erika
4002 giorni fa
Salve ragazze...ci siamo sposati il primo giugno ed ora dopo 3 settimane ho fatto il test e sono incinta di 2-3 settimane,...il ginecologo calcola dal ultima mestruazione quindi per lui sono di un mese,..ma io so quando è avvenuto il concepimento, la...
4017 giorni fa
L 1 giugno 2015 è passato in fretta ed è andato tutto alla perfezione ecco alcune foto della giornata
4028 giorni fa
Ed ecco finalmente a -8 giorni dal matrimonio il mio tableau sul tema dei vini...ogni tavolo ha il nome di un vino e il colore che ho scelto del tovagliato è verde.... Vi piace???
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4089 giorni fa
Finalmente eccola applicata!!! Quando il mio Fm mi ha mandato la foto sono rimasta senza parole...la adoroooo spero vi piaccia :$
4119 giorni fa
4130 giorni fa
Finalmente le foto della torta a forma di letto per i 40 anni del mio fm...grazie all aiuto di mio fratello falegname mia cognata e mia madre...la festa a sorpresa è andata mooolto bene!!!
4148 giorni fa
Finalmente anche per me la prova trucco un occhio rosa e nero e un occhio rosa e marrone quale vi piace di più???
4158 giorni fa
Ecco come mi piacerebbe avere le unghie il giorno del matrimonio...che ne pensate?
4159 giorni fa
Ciao a tutte.....volevo un consiglio su che tipo di torta fare al mio fm...a febbraio farà 40 anni e l'anno scorso gli ho organizzato una festa a sorpresa con questa torta Però quest'anno gli volevo fare una torta che rappresenti il matrimonio che...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4174 giorni fa
Spostiamo una foto, collage che rappresenta il vostro 2014 insieme a fm ? inizio ioooooo eccolo per sommicapi nei nostri passi più importanti *.*
4203 giorni fa
Ebbene sì...dato che l'estate 2014 non è andata proprio bene si spera che l'estate 2015 porti più sole...è vero che si dice "sposa bagnata, sposa fortunata" ma sinceramente spererei che a giugno ci sia tanto soooole!!voi che dite?
4203 giorni fa
Ragazze aiutino...mi piace l'idea dei guanti bianchi durante il rito..il mio abito è un modello principesco con strascico lungo...non so cosa fare...mettere i guanti o no? Se li indosso sembra troppo "antico"??helppp
Ho caricato una foto nel post di Evlyn
4203 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4204 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Michela
4204 giorni fa
Io e il mio fm abbiamo una grande passione: i tatuaggi! Lui ne è ricoperto e io anche...ovunque tranne che sulle braccia e décolleté! Il mio abito è molto scollato sulla schiena e sicuramente mi spunterà la fenice sotto il collo e quelli che ho sulle...
Fotografi garanzie ANFM