Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2014
particolare. attiva nel sociale
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3339 giorni fa
si si trovato tutto grazie. non è stato facile visto il "tema" del matrimonio ma c'e l'ho fatta
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3406 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3438 giorni faBuona sera, ho bisogno un suggerimento ... noi NON FAREMO LA LISTA DI NOZZE e il viaggio di nozze sarà particolare... come noi del resto. Siamo motociclisti quindi prenderemo la nostra moto e andremo all'avventura con 3 tappe principali... Roma,...
Ho partecipato al post di Verdiana
3444 giorni fa
3444 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
3444 giorni faNoi siamo bilers e anche nel matrimonio vorremmo richiamare il tema bikers dove posso trovare per le decorazioni location in tema abbiamo possibilità di comprarle o a piacenza o vicenza o tramite internet. Mi aiutate per favore???
Ho partecipato al post di Katia.tonoli
3444 giorni fa
4133 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4133 giorni faSapete consigliarmi per noleggiare un pulman per portare i miei ospiti (circa 50 persone) dall'albergo alla cerimonia e dalla cerimonia al ristorante. isomma TUTTO IL GIORNO.
Fotografi garanzie ANFM