Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Matrimonio in stile Biker

Verdiana, il 7 Dicembre 2015 alle 18:05 Pubblicato in Moda nozze 1 15

Buon pomeriggio bellezze, Smiley heart

oggi vi voglio stupire con un matrimonio in tutto perfetto stile Bikers!
Sono delle bande di motociclisti sono persone che amano e vivono la loro vita on the road e Harley-Davidson come moto simbolo.

Il chiodo, i capelli alti e spettinati da vere star del rock faranno da protagonisti al matrimonio stile Bikers:

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

Stile Bikers

15 Risposte

Ultime attività da Simona, il 20 Aprile 2021 alle 19:00
  • Simona
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piccolo quesito per chi si è sposata in Harley.
    Io e fm facciamo parte di un chapter nel napoletano. E quel giorno, 12 giugno, abbiamo deciso di fare TUTTO in moto. Dall'uscita della chiesa fino alla location, ad occhio e croce 40 min in sella. Ora.... Ho un vestito con uno spacco che arriva quasi all'inguine, ma ha un po'di strascico, ho scelto come tessuto la seta pura. I miei genitori stanno cercando di convincermi ad evitare la moto perché potrebbe rovinarsi il vestito, potrei ustionarmi le caviglie con la marmitte, potrebbe rovinarsi l'acconciatura, ecc ecc... Voi che avete avuto esperienza... Cosa mi consigliate??
    Io non vorrei rinunciare alla moto. È il sogno di una vita!!!! 😭
    • Rispondi
  • Katia.tonoli
    Sposa Principiante Giugno 2017 Piacenza
    Katia.tonoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche suggerimento ancora molto molto + in stile bikers????

    bomboniere e decorazioni????

    i nostri colori saranno nero e arancione stile harley davison

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fantastico
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante sia molto tradizionale,questo stile mi affascina. Mi piacciono molto le decorazioni e i capelli! Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow . Proprio bello. Diverso e personale.
    • Rispondi
  • Dominique
    Sposa Novella Dicembre 2016 Messina
    Dominique ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero molto carino e soprattutto carine le decorazioni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Matera
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino!!!!!!
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fico! Davvero!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Luglio 2016 Lecco
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adorabile!! Io metterò il mio adorato chiodo la sera, e avremo le all star rosse uguali
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    FANTASTICOOOOOOO
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo...anche io la sera se fa fresco metterò il giubbotto di pelle nero sopra l abito...ma sarà l unica cosa simile alle foto che hai postato!!!
    • Rispondi
  • Jlenia
    Super Sposa Agosto 2016 Lecco
    Jlenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fighissimo!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Luglio 2016 Pavia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio praticamente!!!!!!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che figata!!sarbbe troppo bello!!e anche avere una moto!! fm ha la patnte!!ma ci mancano i soldi per avere una moto...al momento ci accontentiamo della punto..hiiihihihhi...però spunti favolosi!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Favoloso assolutamente... ma nn siamo biker anzi... fm vorrebbe la moto ma io ho paura!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione