Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2903 giorni faSalve ragazze. . Mi riferisco in particolare per chi è di ercolano , portici , Torre del Greco. . Conoscete qualchuna brava da consigliare x farmi fare le mani... copertura in gel o ricostruzione. .. urge consigli... grz
Ho creato un post
2903 giorni faSposinE come farete i capelli quel giorno?? Postate le foto.....
Ho creato un post
2920 giorni faBuongiorno, io ho una damina di 4 anni.. e il pagetto 7 .. i vestiti per quel giorno se ne occuperanno le madri ... pensavo come regalo cosa gli potrei fare??? No giocatoli che ne hanno a quantità industriale. . Suggerimenti? ???
Ho creato un post
2922 giorni fa.. ragazze.. mi sono innamorata di un abito ampissimo. . Che faccio.. sono indecisa se prenderlo così ampio com è. . O farlo sgonfiareun po'. .. voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze .. sono di napoli.... sto cercando un negozio napoli e provincia che vende fermagli spilloni ecc per acconciature... non mi piace acquistare tramite i siti.. preferisco negozio dove poter vedere di persona... mi consigliate qualche...
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze buongiorno, voi oltre al pane e al vino... nell offertorio cosa avete inserito?
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze voi su che sito avete fatto i libretti messa??
Ho creato un post
2929 giorni faSposinE salve, voi quale canzone avete scelto per l entrata vostra in chiesa?????
Ho creato un post
2938 giorni faCiao SposinE. . Noi il viaggio lo faremo a dicembre. . Cinque gg a new york e 13 gg messico... voi come vi siete regolati con gli indumenti? Io sono stata in vacanza ma cmq prendevamogli appartamenti dove c'era di tutto... qui come funziona??? Come...
Ho creato un post
2948 giorni faBuonasera SposinE. .. X chi è andata e andrà in messico dove avete alloggiato?
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze buongiorno. Voi quale trolley avete acquistato? Il rigido a quattro ruote o quello non rigido a due ruote? Mi hanno detto quello a 4 ruote rigido si rompe più facilmente e pesa di più rispetto all altro .... e vero? Che confusione. .....
Ho creato un post
2954 giorni faRagazze. . Salve.. chi di voi farà un anteprima ? Cosa indosserete??? Io non ho idee.... illuminatemicon i vostri suggerimenti 💫👗👘👚👜👢👡👒💄⛦⛧
Ho creato un post
2961 giorni faSalve spose... chi ha acquistato il vestito da mimma gio al vomero? Come vi siete trovate?
Ho creato un post
2962 giorni faCiao spose... finalmente abbiamo scelto il viaggio e messo d accordo con un agenzia.. pur avendo parenti in qst settore.. sono riuscita a dire no a loro e andare dove più mi conveniva .. partiamo a dicembre per new york. . Poi dopo messico... chi di...
Ho creato un post
2966 giorni faHo voglia di piangere.. non c'è la faccio più. .. e più stressante organizzare un viaggio di nozze che tutto il matrimonio. Non ho avuto le difficoltà che sto trovando per il viaggio 😭😭😭😭😭😱😭😭😭
Ho creato un post
2966 giorni faPer chi già c'è stato e per chi deve andare quale hotel avete scelto o vi hanno consigliato? Grazie mille in anticipo
Fotografi garanzie ANFM