Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Salve, qualchuna sa dirmi come posso eliminare l inchiostro dalla pasta di fimo già cotto e fatto la forma?

Mi sento letteralmente in ansia, manca poco e mi devo dividere tra i lavori che ancora devono finire.. pulizia casa. . Mio lavoro. Preparativi .. 😭😨stamattina mi è venuta una crisi di pianto...

Ho tre bimbi due.maschietti 5/8 anni e una bimba di 4. Cosa gli potrei regalare? Che non siano giochi... qualcosa che gli resta come ricordo

Ragazzeeee help me scelgo o non scelgo Villa guarracino?’( torre annunziata) ce la sala interna che non mi convince chi sa quanto però ha una vista stupenda...

Ciao sposine, dopo ben due prove acconciatura sono ancora in dubbio… Parto dal presupposto che io ho sempre detto di volere un raccolto per il matrimonio e lunedì scorso ho fatto la mia seconda prova...

Raga.. io ancora non ho capito che serve la divisione o comunione dei beni... quando hanno parlato di questo argomento non c'eravamo al corso prematrimoniale, e non l hanno ripreso più. .. e una...

Ragazze ma quando si comunica la divisione o comunione dei bene al comune quando fai la promessa o in chiesa il giorno del matrimonio? ???

Salve, qualcuna di voi ha acquistato i vestiti per i pagetti su amazon.? Come vi siete trovate? Le stoffe come sono? Vedo che qualunque vestito metto nessuno ha le recensioni. .

Dayo vje non me me intendo...Mi dite una marca buona di orologi da uomo.. da poter regalare al mio sposo per le nozze?. Grazie infinite a tutte.

Sposine ciao... che tema avete scelto X il vostro matrimonio? Aiutatemi 😍

Conoscete qualchuna che realizza i cake topper personalizzati zone napoli e provincia!???

Ho fatto ieri qlc prova di acconciatura.... Quale vi piace di piu?

io mi sposo in chiesa, vorrei sapere se la promessa di matrimonio fatta in comune è da considerarsi come già sposati o la data valida è quella del matrimonio in chiesa valida pure per il comune?

Voi cosa fate? Ma qnd si dovrà comunicare questa cosa?

Salve ragazze. . Mi riferisco in particolare per chi è di ercolano , portici , Torre del Greco. . Conoscete qualchuna brava da consigliare x farmi fare le mani... copertura in gel o ricostruzione. .....

RagaZZE quale vi piace di più?? Accetto consigli 😍