Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Super Sposa
- 4.162 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao.... Quale metà mi consigliate ?
Ragazze, voi il pranzo del matrimonio come lo pagate o lo avete pagato? Con le buste o i genitori ve l hanno regalato loro e le buste ve le siete messe nette in tasca!?
Ragazze ma quando si comunica la divisione o comunione dei bene al comune quando fai la promessa o in chiesa il giorno del matrimonio? ???
Chi farà le bomboniere qui?? Come vi siete trovate? X caso sapere se questo negozio posso trovarlo tra i fornitori?
Salve, qualchuna sa dirmi come posso eliminare l inchiostro dalla pasta di fimo già cotto e fatto la forma?
Ciao a tutte amiche.. mancano solo 18 gg e sto avendo già qualche no dai parenti. . Quelli che fino a un mese fa mi dicevano che c erano e nn potevano mancare . Che delusione... 😢😢😭😭😭
Mi sento letteralmente in ansia, manca poco e mi devo dividere tra i lavori che ancora devono finire.. pulizia casa. . Mio lavoro. Preparativi .. 😭😨stamattina mi è venuta una crisi di pianto...
Ho tre bimbi due.maschietti 5/8 anni e una bimba di 4. Cosa gli potrei regalare? Che non siano giochi... qualcosa che gli resta come ricordo
Il vostro uomo vi fa sempre bei regali o no? 😒 il mio dice basta il pensiero. . Io sono del pensiero se una cosa devi farla ,falla bene.. altrimenti non la fare proprio. . Per esempio se io so che a...
Ciao ragazze.. qualcuna e di Ercolano portici o torre del greco? Conoscete il fioraio lo stilista dei fiori? Si trova a Ercolano! Volevo sapere cosa ne pensate.. ?se è bravo? E se è conveniente con i...
Raga.. io ancora non ho capito che serve la divisione o comunione dei beni... quando hanno parlato di questo argomento non c'eravamo al corso prematrimoniale, e non l hanno ripreso più. .. e una...
Ragazze... fate vedere i vostri anelli...
Ragazze il mio fidanzato mi ha regalo un solitario. Ma al interno e uscito un po' scardato e graffiato.. secondo voi me lo cambiano?
Chi come me... e -99??? Avete ansia? Io ancora no..... 😂
Salve, qualcuna di voi ha acquistato i vestiti per i pagetti su amazon.? Come vi siete trovate? Le stoffe come sono? Vedo che qualunque vestito metto nessuno ha le recensioni. .
Dayo vje non me me intendo...Mi dite una marca buona di orologi da uomo.. da poter regalare al mio sposo per le nozze?. Grazie infinite a tutte.
Conoscete qualchuna che realizza i cake topper personalizzati zone napoli e provincia!???
Secondo voi questi due colori sono uguali? Le mie cognate hanno preso un vestito.. io li vedo diversi i colori.. ma loro si fanno le paranoie dicendo che una delle due deve cambiare altrimenti danno...
Chi sposa a settembre 2018? Avete scelto già location, fotografo..??? E la chiesa???? Commentate ragazze... io ho scelto solo la villa.. il fotografo non ho proprio idea.. chi consigliate?
Voi cosa fate? Ma qnd si dovrà comunicare questa cosa?
Salve ragazze. . Mi riferisco in particolare per chi è di ercolano , portici , Torre del Greco. . Conoscete qualchuna brava da consigliare x farmi fare le mani... copertura in gel o ricostruzione. .....
SposinE come farete i capelli quel giorno?? Postate le foto.....
Ragazze buongiorno, voi oltre al pane e al vino... nell offertorio cosa avete inserito?
Buongiorno, io ho una damina di 4 anni.. e il pagetto 7 .. i vestiti per quel giorno se ne occuperanno le madri ... pensavo come regalo cosa gli potrei fare??? No giocatoli che ne hanno a quantità...
Ciao ragazze .. sono di napoli.... sto cercando un negozio napoli e provincia che vende fermagli spilloni ecc per acconciature... non mi piace acquistare tramite i siti.. preferisco negozio dove poter...
Ragazze voi su che sito avete fatto i libretti messa??
SposinE salve, voi quale canzone avete scelto per l entrata vostra in chiesa?????
Salve spose... chi ha acquistato il vestito da mimma gio al vomero? Come vi siete trovate?
Ciao SposinE. . Noi il viaggio lo faremo a dicembre. . Cinque gg a new york e 13 gg messico... voi come vi siete regolati con gli indumenti? Io sono stata in vacanza ma cmq prendevamogli appartamenti...
Ragazze. . Salve.. chi di voi farà un anteprima ? Cosa indosserete??? Io non ho idee.... illuminatemicon i vostri suggerimenti 💫👗👘👚👜👢👡👒💄⛦⛧
Buonasera SposinE. .. X chi è andata e andrà in messico dove avete alloggiato?
Ragazze buongiorno. Voi quale trolley avete acquistato? Il rigido a quattro ruote o quello non rigido a due ruote? Mi hanno detto quello a 4 ruote rigido si rompe più facilmente e pesa di più rispetto...
Fotografi garanzie ANFM