Arnad, Aosta · Da Novembre 2014
- Sposa VIP
- 8.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4077 giorni faUna domanda x le a mministratrici: io ormai non ho altri fornitori nuovi da aggiungere a quelli già contattati e/o ingaggiati, quindi x questa edizione non ho nuovi tagliandi. Posso partecipare cmq al concorso? E se sì,bisogna rre iscriversi ogni...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao a tutti! Visto che abbiamo deciso di predisporre dei palloncini gonfiati a elio da far volare dopo il pranzo, mi è venuto un dubbio. Visto che io quel giorno non ho intenzione di mettermi a gonfiarli con una bombola e non mi va di incastrare...
Ho creato un post
4101 giorni faIeri siamo andati in comune a firmare x le pubblicazioni matrimoniali e, come penso facciano sempre, l'impiegata dello stato civile ha dato lettura del documento, in cui tra le altre cose c'è un punto in cui i futuri sposi dichiarano di non aver mai...
Ho creato un post
4114 giorni faLeggendo vari topic mi sto rendendo conto che non sono l'unica ad avere una famiglia "aggrovigliata".... La mia situazione è questa: sono cresciuta sempre come figlia unica e di fatto lo sono rimasta fino a 18 anni, quando mio padre se n'è andato di...
Ho creato un post
4126 giorni faCiao! Ho visto che anche voi vi sposate in Valle d'Aosta al solstizio d'estate! Mio padre abitava a St Pierre fino a qualche anno fa, adesso si è spostato ad Aosta città... Noi siamo della provincia di Milano, ma abbiamo deciso di sposarci in comune...
Ho creato un post
4131 giorni faCiao sposi ne! Quanti bambini avrete presenti al ricevimento? Noi circa 30 tra piccolissimi e grandicelli. Io e fm abbiamo avuto questa idea: gonfiareun palloncino per ogni bambino e chiedere a ognuno di loro di scrivere (o disegnare) un pensierino...
Ho creato un post
4142 giorni faOggi mi è arrivato il preventivo del fiorista: 580 euro!! Considerando che non abbiamo fatto richieste esagerate, a me sembra un pò tanto ma non ho termini di paragone. Ecco cosa comprende: fascina grande (di quelle alte che si mettono in piedi...
Ho creato un post
4142 giorni faQuante di voi hanno scelto di prevedere un tavolo sposi da 2 al pranzo e non includerci i genitori? Io ho una famiglia complicata ed estremamente "allargata"... a parte il fatto che i miei genitori non possono vedersi (sono divorziati da una vita),...
Ho creato un post
4143 giorni faChe emozione, ragazze! Ho appena ritirato il mio vestito da sposa!! Stamattina ultima prova e... è venuto proprio come lo volevo io!!! È fantastico, la ragazza che l'ha confezionato e tinto ha fatto un miracolo, è come se mi avesse letto in testa! Mi...
Ho creato un post
4144 giorni faCapisco che probabilmente non sia la norma cercare una cornamusa+tamburo x la parte musicale del proprio matrimonio, ma... l'unico fornitore che sono riuscita a trovate sul sito (e che ho contattato settimane fa) non mi ha neanche risposto!!! Come...
Ho creato un post
4147 giorni faCiao ragazze! So che l'arduo compito di accompagnatore spetta in genere al padre della sposa, ma.... Io sono al secondo matrimonio e dal primo ho avuto un bambino che adesso ha 10 anni. Visto che in fin dei conti è anche merito suo se ci sposiamo,...
Ho creato un post
4153 giorni faCiao ragazze! Leggendo il topic del primo ballo mi è venuta la curiosità di sapere quale musica avete scelto o sceglie rete x il vostro ingresso in chiesa/comune o qualunque altro luogo sia. Io ho scelto Erin Shore dei Corrs, un pezzo strumentale per...
Ho creato un post
4155 giorni faCiao! Viste le scarse finanze e la decisione di poryarci dietro i due bambini (di 10 e 1 anno) abbiamo deciso di andare in luna di miele in Irlanda. Abbiamo solo le classiche due settimane di congedo matrimoniale, quindi impossibile girarla tutta e...
Ho creato un post
4162 giorni faCercasi gruppo pipe&drums (cornamusa e tamburi)
Fotografi garanzie ANFM