Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mara
Sposa VIP Giugno 2015 Aosta

Palloncini a elio

Mara, il 12 Marzo 2015 alle 14:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutti!
Visto che abbiamo deciso di predisporre dei palloncini gonfiati a elio da far volare dopo il pranzo, mi è venuto un dubbio. Visto che io quel giorno non ho intenzione di mettermi a gonfiarli con una bombola e non mi va di incastrare qualcuno degli invitati x questo compito, le soluzioni sono due: o trovo un negozio in zona che me li consegni già gonfiati direttamente in location (mooolto difficile) o li gonfiamo noi il pomeriggio prima, tanto saremo già lì x la sistemazione dei dettagli. Voi che dite, reggeranno fino al giorno dopo o rischiano di sgonfiarsi?

11 Risposte

Ultime attività da Maria, il 12 Marzo 2015 alle 20:04
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora devi incaricare 2 persone x prendere i palloncini e portarli la (ovviamente uomini)
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché la location è un rifugio raggiungibile solo a piedi in circa mezz'ora su un sentiero... non me li vedo a caricarsi una bombola sulle spalle o farsi il sentiero con i palloncini svolazzanti! Tra l'altro su internet non trovo un negozio in zona...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché pensi sia difficile la consegna in location? Noi abbiamo fatto 2 anni fa un ordine x la kiesa e hanno tranquillamente portato tutto loro
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Giugno 2016 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No quelli ad elio devono essere gonfiati il giorno stesso perché non durano molto,o meglio durano solo per la giornata stessa il giorno dopo basta sono da buttare te lo dico perché li ho usati per la festina di mia figlia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ho capito, allora elimina l'idea, pensa ad un'alternativa, ad esempio le lanterne
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra location è un rifugio di montagna.... nutro seri dubbi sul fatto che si mettano a gonfiare palloncini!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farei il problema è che cercando in internet non trovo nessuno!!! Ci sposiamo in valle d'Aosta...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Caserta
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I palloni ad elio durano massimo 6/7 ore e non è certo. Vanno fatti fare a chi fa questo mestiere. Poi significa che dovresti comprare una bombola ad elio che costa tantissimo. Fidati,affidati a qualcuno della tua zona
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Cremona
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche da noi lo fanno in location

    • Rispondi
  • Roselisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Roma
    Roselisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari li gonfiano quelli della location..di solito a Roma fanno cosiSmiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2015 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non tengono per così tanto tempo!!! Col caldo poi.... rischi che non colino affatto Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione