Latina, Latina · Da Dicembre 2014
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefy89Dg
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Gianna
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4068 giorni fa
Ho creato un post
4069 giorni faQualcuno sa consigliarmi sulle due strutture?! Siete state a qualche matrimonio ??? Help meeee
4074 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
4079 giorni fa
Ho partecipato al post di Lavinia
4079 giorni fa
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze ! Volevo avere info da chi ci é stato su Villa Carafa... In particolar modo sulla qualità del cibo...e sui tempi...mi sposerei nella nuova sala tutta di vetro... Ma mi hanno detto che per le ore 18.00 gia finirebbero le portate e mi...
Ho ottenuto una medaglia!
4082 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4085 giorni fa
4085 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4085 giorni faSalve ragazze io ho visitato Castello Marchione a conversano in provincia di Bari qualcuno di voi c ê stato e sa dirmi se il cibo é di qualità ?? Mi sono innamorata di questo castello *.*
4089 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM