Ciao raga. Io da sempre ho un problema...ho la pelle super delicata...specialmente quella del viso. E in più non posso prendere sole, o stare troppo al caldo, perkè mi compaiono eritemi nella pelle...sia tre anni fà,sia due anni fà, mi è apparso un eritema in viso che mi ha preso tutta la guancia...dopo essere stata un paio d'ore al mare. Risultato...ci sn volute quasi due settimane ogni volta per passarmi, e dovevo mettere tutto il giorno sia la protezione per il sole (quella massima) sia una crema a base di aloe vera...in pratica la dermatologa mi ha detto ke è causato dal sole, e ke nn devo stare al sole senza protezione. gia dal mese di aprile,fine a settembre inoltrato, devo mettere sempre la protezione in viso per evitare eritemi. E ovviamente non posso andare nemmeno a mare (e immaginate come è pesante, abitando in un paese di mare in sicilia). Conclusione: non posso nemmeno abbronzarmi. quindi arriverò al matrimonio (a settembre) con la pelle bianca, come solito..
sembrerò un fantasma (avendo pure l'abito bianco),secondo voi?
non so che fare...alcuni mi dicono "casomai ti fai una lampada qualke settimana prima" ma non oso nemmeno fare quella, perkè non so come la mia pelle potrebbe reagire. Quando faccio la doccia cn l'acqua calda ogni volta mi spuntano delle bolle in diverse parti del corpo...ke per fortuna scompaiono dopo circa 15 minuti. Chissà cosa mi combinerebbe la lampada >.< sono solo io ad avere questo problema?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
I servizi per il tuo matrimonio
Welcome Pack: 5 cose che non possono mancare...
Matrimonio.com dà il benvenuto ai nuovi iscritti al portale con il Welcome Pack....
Consigli per la vita di coppia
Terapia di coppia: come funziona e perché dovreste prenderla...
Rivolgersi ad un professionista potrebbe essere la chiave per superare una crisi...
Consigli per la vita di coppia
36 domande per innamorarsi e per capire se è la persona...
Questa serie di domande è utile per aumentare la confidenza e l'intimità tra...
Fotografi garanzie ANFM