Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Serena ho 23 anni e sono di palermo. Tra meno di due anni realizzo anche io il mio sogno quello di sposare la persona piu importante della mia... Visualizza altro
Mi chiamo Serena ho 23 anni e sono di palermo. Tra meno di due anni realizzo anche io il mio sogno quello di sposare la persona piu importante della mia vita e che non cambierei per nessun motivo al mondo. sono una ragazza molto semplice, mi piace essere sincera e ricevere sincerità senza falsità, che quella odio tanto.. Amo tantissimo gli animali, ho una coniglietta bellissima di nome Kira e il mio ragazzo ha un bellissimo pastore tedesco, spero che nel giorno del nostro matrimonio riesco a farmi qualche foto con loro..
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
4129 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4130 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gurrera
4130 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4132 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4132 giorni faCiao a tutte chi oltre me si sposa il 30 luglio 2016? A che siete con i preparativi? Buone feste a tutte
Ho partecipato al post di Rita
4133 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4139 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
4146 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM