- Matrimonio
- Community
Serena

Palermo, Palermo · Da Dicembre 2014
Mi chiamo Serena ho 23 anni e sono di palermo. Tra meno di due anni realizzo anche io il mio sogno quello di sposare la persona piu importante della mia... Visualizza altro
Mi chiamo Serena ho 23 anni e sono di palermo. Tra meno di due anni realizzo anche io il mio sogno quello di sposare la persona piu importante della mia vita e che non cambierei per nessun motivo al mondo. sono una ragazza molto semplice, mi piace essere sincera e ricevere sincerità senza falsità, che quella odio tanto.. Amo tantissimo gli animali, ho una coniglietta bellissima di nome Kira e il mio ragazzo ha un bellissimo pastore tedesco, spero che nel giorno del nostro matrimonio riesco a farmi qualche foto con loro..
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
20
Spiagge,montagne,citta' d'arte o deserti? Puro relax o continuo movimento? come il la vostra luna di miele?

Ciao a tutte! Volevo sapere con quante persone (e quali!) avete scelto l'abito x le vostre nozze! Io x caso cn una delle mie migliori amiche...ero in giro x shopping e avevo preso un appuntamento x...

Vestito n.2 Scarpe n.3 Acconciatura n.1 Trucco n.4 Bouquet n.7 Anello n.5 Sono col cellulare e non so inserire le foto! Baci baci, Serena!
Attività

Ho ottenuto una medaglia!
3669 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Valentina
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3670 giorni faAmici
6Gruppi generali
Ispirazione