Firenze, Firenze · Da Dicembre 2014
- Sposa Precisa
- 1.454 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4069 giorni fa
Buonasera a tutte! Volevo farvi vedere le bomboniere che abbiamo scelto. Abbiamo speso 3.50€ l una.. confezionate al negozio. Voi quanto avete speso a bomboniera?Mettete la foto?
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4069 giorni fa
Ciau ragazze. ..io ogni mese faccio le unghie perché mi piace tenerle sempre ordinate....oggi ho fatto queste che dite non sarebbero male anche per il matrimonio ?dai daiii ditemi voi avete gia in mente come farle?foto foto foto
Ho caricato una foto nel post di Rita
4071 giorni fa
Sposine!!voi per le scarpe come fate??..a me in tante hanno consigliato di farle fare su misura..sono un dettaglio fondamentale...devono essere belle ma devono anche accompagnarci per tutta una lunghissima giornata..voi le avete già trovate? ?
4071 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi della zona mi sa consigliare dei negozi per le scarpe zona pontedera???? Non so dove andare!!
4071 giorni fa
Ciao a tutte!!!sono troppo felice.. avevo perso le speranze ed eccole! Nel negozio le commesse erano super antipatiche sarei scappata ma mi sono innamorata di queste scarpe! Che ne pensate? Quali avete scelto voi? Mettiamo le foto
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4074 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
4075 giorni fa
Chi di voi conosce o ha indossato scarpe di questa marca? Sul sito vedrete che ci sono molti modelli e personalizzabili. Sono molto indecisa!
4113 giorni fa
Ciao a tutti! Questi sono due prototipi di centro tavola tra cui sono indecisa. Dico prototipi perché devono essere riempiti e decorati con girasoli e spighe.. però era per avere un idea. Contate che il tema sono le spezie e la campagna! Quale dei...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4118 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
4121 giorni fa
Salve a tutte. Il mio vestito é questo. Come vedete le mie scelte ricadono sul particolare piuttosto che sul classico. Insieme al vestito mi sono provata sia il cappello che il velo. Il cappello mi ha colpito tantissimo!! La mia migliore amica mi...
4122 giorni fa
@sposine!Avete la foto della torta che avete scelto?noi abbiamo gusti semplici, non ci piacciono torte particolarmente elaborate. Abbiamo trovato un posto che per una torta come può piacere a noi ci ha chiesto 150 euro per 100 persone. Mi sembra...
4125 giorni fa
A che va di condividere la foto del suo abito e quanto ha speso? Questo è il mio..costava 2700 con lo sconto l ho pagato 1900 me lo faranno su misura da zero.
4125 giorni fa
Ciao a tutti. Io e il mio fm quasi sicuramente sceglieremo il modello fede bicolore con taglio orizzontale (giallo-bianco) e brillantino per entrambi. Le abbiamo viste solo dal Fabiani a 430 euro l'una, qualcuno di voi le ha viste a sconto a prezzi...
4128 giorni fa
Salve a tutte. Queste sono foto on line del mio vestito che ne pensate? Ho scelto di non comprare il classico vestito, ma un vestito diverso, per me simpatico, allegro... con qualche tocco di colore. Grazie a che mi dirà la sua opinione!
4128 giorni fa
Salve a tutte.! Cerco disperatamente un modello da sposa uguale a questo perché è l unico modello di scarpe in cui sto bene. Tacco 10. Ne conoscete? Avete trovato qualcosa del genere? Che marca? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM