Avellino, Avellino · Da Ottobre 2022
- Super Sposo
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Tea
1095 giorni fa
Ciao ragazze tra 44 giorni mi sposo e devo scegliere ancora il bouquet. I fiori che ho scelto sono rose bianche e rosa antico. Avete qualche consiglio per il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1110 giorni fa
Community! Lo sapevate che oggi, 13 aprile, è la Giornata internazionale del Bacio? 💕 Questa festa nasce grazie a una coppia thailandese che entrò nel Guinness World Record per il bacio più lungo di sempre: ben 46 ore, 24 minuti e 9 secondi. 📸...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1131 giorni fa
Sono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1131 giorni fa
Ciao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1133 giorni fa
Come posso sostituire gli addobbi della navata floreali? Vorrei evitare i fiori lungo tutta la navata
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1205 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Fotografi garanzie ANFM