Avellino, Avellino · Da Ottobre 2022
- Super Sposo
- 3.434 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2023
Un anno fa ero nel bel mezzo dei preparativi… ci siamo sposati io 10 Diecembre… che emozione. Condivido con voi alcuni momenti.
Ciao a tutt*😊 oggi siamo a -29 giorni!!! A voi quanto manca? non mi sembra vero manchi già così poco, ho tutto quasi pronto mi mancano ancora prova abito, scaletta musica e decidere i fiori per...
Ciao a tutte! 😊 ormai la data si avvicina! Tra tre giorni mi sposo e ho bisogno del vostro aiuto. Mi sposo in Chiesa in provincia di Venezia, il nostro Don non ha specificato quanto vuole di offerta...
..ma sembra passato un secolo! 😭😭😭 Consiglio a tutte le sposine di godersi la giornata e anche tutta la parte organizzativa (che io ho vissuto malissimo) e di non farvi rovinare niente da persone...
Chi di voi è giá diventata mamma prima del matrimonio? Come avete organizzato il tutto?
Vi Piace questo vestito? Lo vorrei far indossare a entrambe le mie figlie per il giorno del battesimo di mio nipote
Finalmente il grande giorno è arrivato anche per noi..che dire! La giornata è volata e siamo stati benissimo, è stato bellissimo avere le nostre famiglie e tutti gli amici vicini. Auguri a tutti i...
Secondo la nuova edizione de Il Libro Bianco del Matrimonio, settembre è il mese preferito dal 24% delle coppie per convolare a nozze. Sei d'accordo? Ti sposerai nel mese di settembre? *** Hai...
Perché hai scelto ""?
Buongiornoo🥰 ci siamo !!😍😍 il grande giorno è arrivato 🤍🤍👰🏻♀️🤵🏻♂️
Ciao 😊 Il prossimo anno io e il mio compagno ci sposeremo in comune successivamente pensavamo di festeggiare in un agriturismo.. Oggi pensavo ad una cosa carina da fare a fine giornata.. Scattare con...
Quanto avete speso per un vestito da sposo?
Salve, Al mio matrimonio ho deciso di fare le bomboniere solidali, avete varie associazioni da consigliarmi? Così da valutare varie opzioni 😁❤️ Grazie mille
Quanti invitati c’erano/ci saranno al vostro matrimonio? io ho il terrore che la mia cerimonia risulti noiosa perché ahimè non superiamo i 70 invitati. Purtroppo il mio compagno ha pochi familiari, il...
Carissime brides, Ho appena scoperto che nella cattedrale da me scelta non e' possibile poggiare alcun oggetto sulle panche, dai libretti ai ventagli. Pertanto, ho pensato di armarmi di pazienza e...
Buona sera ragazze ho una domanda per voi A che età vi siete sposate? Dopo quanti anni di fidanzamento?
Ciao a tutti. Io e mio marito ci siamo sposati con rito civile 7 anni fa nell’attesa di poter celebrare il matrimonio religioso dei nostri sogni. Premetto che mi sarei sposata direttamente in chiesa...
Perché hai scelto ""?
La tradizione vorrebbe che ci si sposasse "a casa della sposa"...per voi sarà così? 😃
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine, mi sposo ad aprile e sto iniziando a raggruppare le idee di cosa posso fare il giorno del matrimonio. Sono sempre stata abbastanza chiara in tutto tanto che ho quasi tutto già...
Salve spose ho una domanda ma in allattamento si può fare la ricostruzione delle unghie?
Ciao a tutti! Secondo voi dove potrei far alloggiare gli ospiti? Ci sposeremo ad Amalfi l’anno prossimo ma in costiera la vedo dura farli alloggiare..
Ciao ragazze, voi avrete al vostro matrimonio qualcosa di BLU? Se lo avrete cosa sarà?
Quanto avete dovuto dare di caparra al ristorante?
È il momento di tirare le somme! Quanto stai spendendo o hai speso per l'organizzazione completa delle nozze? 💰 Qual è il budget fissato? Vota e dicci i dettagli nei commenti 👇 *** Hai richiesto il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM