Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Saggia Settembre 2023 Torino

-5 ๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐ŸŽ‰๐Ÿ˜

Marika, il 12 Settembre 2023 alle 13:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Mamma mia ragazze non mi sembra vero!! Mancavano 9 mesi e ora domenica ci sposiamo ๐Ÿ˜ ieri ho ritirato l abito e si si chiude ๐Ÿ˜… hanno ammesso l errore e mi hanno regalato la guepiere.. รจ tutto pronto dobbiamo solo portare sabato pomeriggio bomboniere segna posto e qualche decorazione โ˜บ๏ธ il meteo fino a ieri dava pioggia oggi sembra dia nuvoloso.. lo spero davvero perchรฉ รจ tutto incentrato fuori.. cerimonia, aperitivo parco per i bimbi ๐Ÿคž๐Ÿปmi sembra strano che sono davvero tanto calma spero di non sfogare tutte l emozioni il giorno stesso se no addio makeup ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜‚ unica preoccupazione le foto... non sono per niente fotogenica (detto anche da mia madre che voglio dire ogni scarrafone รจ bello a mamma sua) perรฒ amen spero solo che tutti ci divertiamo e passiamo una bella giornata โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโค๏ธ

19 Risposte

Ultime attivitร  da Chiara, il 13 Settembre 2023 alle 17:56
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, fossi in voi mi accerterei di avere un piano B in caso di pioggia in modo da non rimanere fregati se dovesse piovere. Per le foto non preoccuparti, sapranno i fotografi come valorizzare le tue espressioni e i momenti piรน belli!

• Rispondi
  • Giuditta
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Asti
    Giuditta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico!! Soprattutto perchรฉ hanno avuto la decenza di accettare e confermarti il loro errore! Facci sapere come andrร  il tuo matrimonio! Siamo tutte curiose!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione, sarai bellissima tranquilla
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marika abbiamo visto le foto del tuo trucco.. me la ricordo bene hai un bellissimo viso! Sarai stupenda sicuramente ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ che emozioneeeeeee forza ๐Ÿ‘๐Ÿป e comunque per il vestito meno male che alla fine sono state professionali e hanno ammesso lโ€™errore!
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci possiamo dare la mano allora ๐Ÿ˜‚ ci ritroveremo qui tra qualche giorno a raccontarci il nostro sogno โค๏ธ
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io ๐Ÿ˜… piรน che altro la mia รจ una lotta da quando sono piccola con il sorriso gengivale che odio da morire per quello non amo le foto
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che ansia mamma mia sono stata 10 giorni a prendermi le misure dal terrore ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Marika
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrei potuto scrivere io questo post๐Ÿ˜. Il vestito che nn si chiudeva nonostante avessi perso altri 2 kg, venerdรฌ mattina qui danno pioggia, ho giร  espresso la mia perplessitร  al fotografo perchรฉ non sono fotogenica x niente....io sono a -3 ma ce la faremo๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione, i giorni ormai volano!!!
    Per le foto secondo me non ti devi preoccupare troppo, anche io non sono particolarmente fotogenica ma ti assicuro che con un buon make-up le foto sono venute benissimo!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi Marika ๐Ÿคฉ vedrai che le foto saranno bellissime ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che hai risolto con il vestito! Hanno anche ammesso l'errore quindi almeno sono state oneste! Vedrai che andrร  tutto bene... e secondo me verrai bene nelle foto perchรฉ sarai felice! Si viene male nelle foto in posa perchรฉ ci si irrigidisce tu non ci pensare goditi la giornata e basta! Aspettiamo le foto!!! ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -5 anche per me, noi sposeremo lunedรฌ e non vedo lโ€™ora ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ dai stai tranquilla andrร  tutto bene
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguri, dai che vi manca pochissimo ๐Ÿ˜Š

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Ottobre 2023 Alessandria
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai andrร  tutto benissimo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ vedrai sarร  tutto perfetto! Per le foto non preoccuparti il fotografo saprร  come farti venire al meglio ๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla che andra' tutto bene. E non ti preoccupare per le foto, che anche quelle saranno bellissime. Non paragonare mai le foto amatoriali con quelle fatte da professionisti. Io mi piaccio in foto una volta su un milione, eppure, quando mi son trovata a farmi fotografare da un professionista mi sono stupita del risultato Smiley laugh quasi non mi riconoscevo (in positivo).

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai in bocca al lupo! Giร  aver risolto con vestito รจ tanta roba! ๐Ÿ’ช๐Ÿป๐Ÿ’ช๐Ÿป
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri, vedrai che avrai delle bellissime foto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione