Sulmona, L'Aquila · Da Dicembre 2014
- Super Sposa
- 4.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
4104 giorni fa
Ciao a tutte oggi vado da una parrucchiera che mi era stata consigliata le faccia vedere un acconciatura e la risposta volete sapere qual è? Io non le so fare queste cose. Viva la sincerità , ma due sn le cose o la gente si aggiorna o cambiasse...
Ho caricato una foto nel post di Cleo
4108 giorni fa
Qualcuna ha mai fatto acquisti su www.flylantern.it? E' affidabile? Vorrei ordinare le "luminarie magiche", spero di non pentirmene
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
4108 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4109 giorni fa
Ciao a tutte...ieri ho girato per la prima volta in vari negozi per la ricerca delle scarpe...premetto che non uso mai i tacchi...secondo me nn le trovero mai!!nn le voglio tr alte per non sulerare il mil fm e non aperte davanti...ho provato delle...
Ho caricato una foto nel post di Francy
4109 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4110 giorni fa
A breve andremo in giro anche noi per le fedi! chi di voi le ha già acquistate? che manca consigliate???la migliore qual'è??? a prescindere dal tipo di uso che se ne fa!IO LE VORREI UN Pò BOMBATE VERSO L'ESTERNO.... E (LISCE ALL'INTERNO...come la...
Ho caricato una foto nel post di Erika
4110 giorni fa
Ecco come mi piacerebbe avere le unghie il giorno del matrimonio...che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4113 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Anna
4113 giorni fa
Ciao ragazze,tutte noi amiamo il nostro fm ma abbiamo anche un vip che ci piace e che vorremmo tanto conoscere.Io opto x Joe Perry il chitarrista degli aerosmith. Quindi vi chiedo, se non ci fosse il nostro fm quale vip vorreste come marito?
4119 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4119 giorni fa
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4120 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
4121 giorni fa
Ciao a tutte. Mi sposo tra un mese e mezzo circa in comune . Premetto che farò due cerimonie : una in comune è una in chiesa nel 2016. Per il comune ho optato per un abito max &co. Voi che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM