Sulmona, L'Aquila · Da Dicembre 2014
- Super Sposa
- 4.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3598 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3606 giorni fa
3667 giorni fa
Ecco i miei coni portariso che ne pensate? Manca un brillantino al centro delFiocco, che metterò a breve
Ho caricato una foto nel post di Danie
3709 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
3722 giorni fa
Beh per me è stato amore a prima vista , loroSono le mie favorite ?
3727 giorni fa
Questo è L abito che indosserà mia madre ... È da sistemare la misura è L orlo in fondo
Ho caricato una foto nel post di Desire
3727 giorni fa
Oggi con mia zia ( la fiorista) abbiamo preso gli addobbi per i tavoli della sala.. Abbiamo scelto dei vasetti in vetro trasparente dove andra dell'acqua colorata con delle candele gallegianti, verranno sistemati nei tavoli una a famiglia cosi dopo...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3728 giorni fa
Sono ancora in alto mare x ste benedette scarpe......mi fate vedere le vostre???
3733 giorni fa
Ciao a tutte queste sono le scarpe che ho comprato oggi per il matrimonio. Dove vedete le tre rigature andranno applicate rispettivamente 3 file di Swarovski. Ho puntato molto sulla comodità
3736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3736 giorni fa
Domanda? Per uno scollo alla schiena così profondo, che intimo scegliereste? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Chichi
4066 giorni fa
Ragazze devo fare la ricostruzione in gel ma non so proprio che tipo di unghie fare! French? Nude? Il colore lo vorrei sul naturale. Purtroppo non ho le mani affusolate e non ho mai fatto gel in vita mia. Mi potreste aiutare con un po' di foto da...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4072 giorni fa
Ciao a tutti! Qualcuno sa consigliarmi qualche villa che abbia la cucina interna, no catering nei dintorni di milano? Max 50km di distanza da Milano, dato che la cerimonia si svolgerà li'! Grazieee
4073 giorni fa
Ciao a tutte domani mi sposo in comune, e dovrò attendere il 18 giugno 2016 in chiesa . Sn parecchio agitata per domani.. Speriamo vada tutto bene !!
Ho caricato una foto nel post di Maria
4099 giorni fa
4099 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM