Sansepolcro, Arezzo · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1282 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1286 giorni faCommunity! Avete pensato ai confetti? Quanti ne metterete in ogni bomboniera? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Studio Fotografico Loryle
1287 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
Ho ottenuto una medaglia!
1293 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1296 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1296 giorni faTutto è davvero molto personale e soggettivo! Per questo abbiamo pensato a questo test di importanza! State organizzando il VOSTRO matrimonio e va fatto su misura per voi e i vostri gusti. 💖 Secondo voi, da 1 a 5 quanto è importante avere un tema...
Fotografi garanzie ANFM