Sansepolcro, Arezzo · Da Novembre 2022
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1130 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1130 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faRagazze sto ultimando la scelta delle partecipazioni e vorrei già ordinarle. Matrimonio giugno 2023, DI SERA come orario quale mi consigliate di mettere sulla partecipazione ?
1173 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
1178 giorni faBuonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
1241 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
1249 giorni faCiao Community! Conoscete l'iter burocratico per sposarvi con il rito civile? Ve lo spieghiamo passo dopo passo in questo video, così da essere preparati e non avere brutte sorprese in Comune! 💕 Cliccate qui per scoprirlo 👇 *** ✨ Se non sei ancora...
1251 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
1254 giorni faCiao sposine!! Inizio anche io con le domande 😊 Mi sposerò a Giugno 2023..e sono in piena decisione testimoni e/o damigelle. Damigelle in realtà non ci avevo mai pensato prima e mi chiedo infatti se abbia senso, non essendo una tradizione prettamente...
1254 giorni faPenultimo post indispensabile per vincere la scatola magica! Ci sei quasi! La tradizione della damigella è molto antica e affonda le sue radici addirittura nell'Antico Egitto. E tu, avrai una damigella d'onore o non è proprio nel tuo stile? 👯♀️ Vota...
1255 giorni faCiao sposine e sposini, noi ci sposiamo il 29 Agosto in Calabria. Faremo il rito civile sulla spiaggia a la cena in giardino nella villa (stessa location). Il locale consiglia di scrivere sull'invito 18:30 come inizio celebrazione e il fotografo...
1280 giorni faPer spose dell’animo romantico, la scelta del tema fiori ha sempre un certo fascino Ora pensiamo alla torta nuziale, quale vi piace tra queste per un matrimonio con questo tema? Alla fine del test riceverete il vostro regalo scaricabile...
1280 giorni faMatrimonio a tema fiori! Uno dei temi di nozze più romantici e gettonati🌹 Se doveste scegliere questo tema per il vostro matrimonio, quale tra questi quattro esempi di bomboniera copiereste? Votate e rispondete nei commenti per arrivare al regalo🎁👇🏻...
1280 giorni faQuale tra questi quattro esempi di segnaposto copiereste per un matrimonio a tema fiori? Ditecelo nei commenti e votate quello che vi piace di più❣️ Che regalo abbiamoinn serbo per voi?🎁 *** Continua con 👉 Tableau: quale idea copieresti?
1280 giorni faIniziamo subito con la nostra carrellata di idee per matrimoni a tema fiori per poter scaricare il regalo che abbiamo pensato per voi! 🌷 Parliamo di decorazioni: quale tra queste scegliereste per le vostre nozze? Votate! 🌺 *** Continua con 👉...
1282 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Fotografi garanzie ANFM