Le 18 secondo me sono un po’ tardino.. considera che almeno 30/40 minuti per la cerimonia anche se è civile li perdi.. li il tempo di due foto sono già le 19 passate! Io starei sulle 17
Ragazze io sconvolta, l’addetto della villa mi ha detto che l’inizio della cerimonia sarà per le 19:30/45 😳 E che cavolo di orario metto sulla partecipazione? Non vorrei che per colpa dei ritardatari mi saltano le foto al tramonto 😖
Secondo me le 18 sono un pochino tardi considerando che poi ci sono sempre dei ritardi nella scaletta, ho paura che rischieresti di non sfruttate il tuo giorno a pieno 🥹
Se iniziate alle 18 .. a che ora finite?? Meglio 16/17
Sposa VIP
Aprile 2024
Foggia
Grazya ·
Segnala
Nascondi contenuto
Decisamente 17
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Federica! Io mi sposerò alle 16, siamo arrivati a questo orario dopo un confronto con animatore e responsabile del catering, perché abbiamo preparato una sorta di scaletta, in base alle distanze etc
Ciao!noi ci sposiamo l’11 giugno.Faremo tutto nella stessa location e la cerimonia inizierà alle 17,30 su consiglio della proprietaria della tenuta e della fotografa per poter sfruttare al meglio la luce naturale.
Visualizza messaggio citato
Se la location é la stessa le 17 é perfetto... Non fare prima, prenditi del tempo per te e fm, per le foto e per i tuoi ospiti ☺️
Noi abbiamo scritto alle 16... Come ci ha consigliato il ragazzo della Musica, meglio aumentare le ore e fare le cose con calma... Devi prevedere già almeno 10 minuti di ritardo della sposa (serve per garantìre che arrivino tutti) poi il tempo per le foto, eventuale traffico per gli spostamenti... E poi noi vogliamo goderci il post torta con i balli ma dovendo spegnere la musica a mezzanotte e mezza dobbiamo anticipare alle 23 il taglio torta 😅
Ti sposi civile o simbolico? Perché se ti sposi civile devi sentire l'ufficio di stato civile che orari ha. Ogni comune invia gli ufficiali di stato civile ad alcuni orari stabiliti nelle ville preposte. Ad esempio il mio mette a a disposizione un orario mattutino e uno serale. Loro devo tornare in ufficio per registrare l'atto
Idem! 3/6 alle 16 in chiesa andremo in location tra le 17.30 e le 18. Anche io ho votato per le 17 se direttamente in location
Si faremo cerimonia civile e ricevimento tutto in una villa molto suggestiva è immersa nel verde 😊 dunque si credo proprio le 17 vada bene come orario. Ti ringrazio
Io mi sposo il 3 giugno e ho scelto le 16.00, perché faccio chiesa + villa ricevimento. Se fai tutto in un unico posto le 17. 00 va bene ma non farei più tardi..così hai tempo di fare le foto e goderti di più la festa 😄