Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Ragazze anche io farò parte di matrimonio.com e pronta ad aspettare e organizzare il giorno tanto atteso
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3611 giorni faRagazze finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze ke sarà new york e santo domingo...Ke ve ne pare? Qualcuna di voi c'è stata?
Ho partecipato al post di Silvia
3617 giorni fa
Ho creato un post
3617 giorni faRagazze da oggi inizia il conto alla rovescia siamo a -99 giorni e l ansia sale oddioooo
3634 giorni fa
Ho creato un post
3634 giorni faRagazze noi ci sposiamo il 10 settembre...quando dovrei portare i documenti in chiesa x le pubblicazioni? E tutto il resto? Come funziona? Il prete mi aveva detto di andare a giugno ma mo sembra tardi grazie mille
Ho partecipato al post di Cristina
3640 giorni fa
3640 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3641 giorni faRagazze da oggi mancano 4 mesi e l ansia sale....a voi cosa è rimasto da fare? Ci sentiami un po indietro...Noi stiamo sistemando casa e abbiamo i muratori, dobbiamo scegliere il menù, ordinare le fedi, comprare il cake topper e portare i documenti...
3651 giorni fa
Ho creato un post
3652 giorni faCosa ne pensate???? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Fabiana
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3657 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
3669 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3680 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM