Licata, Agrigento · Da Gennaio 2015
Ragazze anche io farò parte di matrimonio.com e pronta ad aspettare e organizzare il giorno tanto atteso
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Domani ci sposiamo nn ci credo ancora sono in estasi? ma sn felicissima...grazie a tutti per il supporto ecc...
Ciaooo mi rivolgo a tutte le sposine del 10 Settembre. Manca pochissimooooo e non abbiamo ancora terminato con i preparativi. Voi a che punto siete ??
Buongiorno a tutti!!! Più si avvicina la data e più mi sale l ansia! Un attimo prima felice l attimo dopo esaurita! Ahahaha non mi capisco più! Perennemente con il cuore a milleeeee!!!! Ansiaaaa!!!!...
Ragazze sn emozionatissima da oggi mancano 30 giorni nn so se mi spiego oddio sta arrivando le bello
Ciao sposine, manca davvero poco ormai! il 10 settembre è vicino e sono ancora tante le cose da chiudere ed organizzare. Voi a che punto siete? cosa vi manca? siete tranquille o agitate? io fino a...
A noi mancano 74 giorni e a voi??? L ansia sale a me e al mio Fm ce la faremo???
Ragazze questo sarà il nostro portafedi che l atelier mi ha regalato...a voi piace??? Direi ke è semplice...datemi il vostro parere
Ragazze vorrei un consiglio...siccome la nostalgia cerimonia inzierà alle ore 16 e sicuramente finirà x le ore 17:00 17:15 max e in sala gli ospiti dovranno andare alle ore 19;30...Nn prima xke a...
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze ke sarà new york e santo domingo...Ke ve ne pare? Qualcuna di voi c'è stata?
Idee sul viaggio di nozze? Siete già a buon punto nell'organizzazione delle vostre nozze ed è il momento di iniziare a pensare alle destinazioni per la luna di miele! In questo articolo troverete le...
Ragazze da oggi inizia il conto alla rovescia siamo a -99 giorni e l ansia sale oddioooo
Ragazze noi ci sposiamo il 10 settembre...quando dovrei portare i documenti in chiesa x le pubblicazioni? E tutto il resto? Come funziona? Il prete mi aveva detto di andare a giugno ma mo sembra tardi...
Ragazze buongiorno a tutte avrei bisogno di un consiglio.... Per questioni lavorative mi sono appoggiata ad una wedding planner che tra l'altro mi dà fiducia e il suo operato mi piace molto, ora Peró...
Ragazze da oggi mancano 4 mesi e l ansia sale....a voi cosa è rimasto da fare? Ci sentiami un po indietro...Noi stiamo sistemando casa e abbiamo i muratori, dobbiamo scegliere il menù, ordinare le...
Ciao ragazze chi passerà la prima in suite? Quanto pagherete?
Buondi ragazze sono mlt delusa e triste ma si può sentir dire dalla propria mamma che non ha soldi per il tuo matrimonio?ma dico io lo sa da 2 anni che mi sposo si può??
Un amico ci ha chiesto se il gg del nostro matrimonio può fare la richiesta alla sua fidanzata!!! A me non sembra un ottima idea....anche perchè ai nostri parenti non credo interessa molto non sanno...
Ragazze datemi idee...voi all'uscita della Chiesa il giorno del vostro matrimonio oltre al riso farete qualcos'altro? Avete idee particolari e originali? Cosa ne pensate del brindisi?
Scusate ma come si richiede la richiesta d'amicizia? Non riesco trovarla da nessuna parte...grazie
Fotografi garanzie ANFM