Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2015
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Villafranca di Verona, Verona · Da Agosto 2015
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciaooo mi rivolgo a tutte le sposine del 10 Settembre. Manca pochissimooooo e non abbiamo ancora terminato con i preparativi. Voi a che punto siete ??
Ciao a tutte!! Io mi sposo il 10 Settembre e non ho ancora trovato l'auto che mi porterà davanti alla chiesa..Voi avete già deciso? Vi siete rivolte ad un noleggio o avete amici che ve l'hanno...
Ciao a tutte :-) ma voi il pranzo o cena ai vostri fornitori (fotografo, dj ecc ecc) lo offrite ? Come funziona con loro ?? Grazie
Ho creato un post
3522 giorni faCiaooo mi rivolgo a tutte le sposine del 10 Settembre. Manca pochissimooooo e non abbiamo ancora terminato con i preparativi. Voi a che punto siete ??
Ho creato un post
3588 giorni faCiao a tutte!! Io mi sposo il 10 Settembre e non ho ancora trovato l'auto che mi porterà davanti alla chiesa..Voi avete già deciso? Vi siete rivolte ad un noleggio o avete amici che ve l'hanno prestata?La stessa auto poi la utilizzerete per spostarvi...
Ho partecipato al post di LOREDANA
3599 giorni faGruppi generali
Ispirazione