Milano, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1094 giorni faDove vi siete sposate/pianificate di sposarvi?
1094 giorni faSposinə! Convolerai a nozze nella regione Lombardia? Hai già scelto location, catering e fornitori vari? Eccoti un piccolo elenco dei professionisti della zona: 🏰 Le migliori location per il ricevimento di nozze Di PNC Catering & Banqueting In...
1094 giorni faVoi per organizzare il viaggio di nozze come vi siete regolati? Io sono indecisa principalmente sull’usare o meno Voyage Privé, qualcun che l’ha utilizzato potrebbe dirmi come è andata? (Anche per una semplice vacanza)
1100 giorni faCiao a tutt* Recentemente ho postato un sondaggio per un consiglio sulla biancheria intima per la prima notte e tantissimi hanno detto che la prima notte tanto si crolla per la stanchezza! 😅😁 Quanti di voi sono crollati come ghiri 💤 la prima notte e...
1184 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1184 giorni faNoi purtroppo in location non ci sarà la possibilità di dormire,e nelle vicinanze non c'è nulla di "particolare"dove passare la prima notte Voi dove passerete la prima notte da neo sposini?
1184 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1184 giorni faSalve, stavo iniziando a farmi un idea di cosa indossare la mattina del matrimonio prima di entrare nel vestito da sposa. Non so dalle vostre parti ma da me si usa scattare foto anche in “intimo” nel momento prima di indossare l’abito e quindi di...
Ho ottenuto una medaglia!
1214 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM