Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4087 giorni faRagazze chi di voi sta a dieta???propongo di agiornarci con la dieta...di incoraggiarci a vicenda....che ne dite di scrivere i kg di partenza ...dove vogliamo arrivare e i kg persi fino a questo punto. Allora io ho iniziato settimana scorsa...sono...
Ho creato un post
4090 giorni faAbbiamo deciso come fare con il viaggio di nozze...visto che ci sposiamo il 29agosto...partiremo il 1set. Con costa x capitali nordiche e poi l anno prossimo qualche crociera last minute in qualche zona calda.hiihiiii
Ho creato un post
4090 giorni faRagazze mi sapete spegare la differenza fra queste due fedi???che sembrano uguali ma non lo sono??a me piaciono tutte due.la prima,quella a sinistra e una comoda,4mm bordi bianchi rodiati, da 5gr a 7gr oro giallo. E l'altra e una classica,bordi...
Ho creato un post
4095 giorni faRagazze ho bisogno di un vostro consiglio....mi sposo il 29agosto e sinceramente le crociere di settembre non mi convingono tanto...anche xche ho visto altre bellissime a novembre e magari il prezzo e quasi uguale.il problema e che se voglio farmi il...
Ho creato un post
4098 giorni faRagazze a me hanno chiesto 350euro x il trucco e comprende anche: pulizia viso, design arcata sopraccigliare con filo orientale +la colorazione delle sopracciglie ,pedicure +copertura in gel, manicure+copertura in gel, extension ciglia. In piu...
Ho creato un post
4098 giorni faCare sposine avete gia scelto la canzone del vostro primo ballo??? Io vorrei x il nostro primo ballo la canzone di Lady Antebellum-just a kiss. Che ne dite???l'ho scelta xche e la nostra canzone da quando ci siamo messi insieme e mi sembrava carina l...
Ho creato un post
4099 giorni faCiao ragazze, Avrei bisogno di un consiglio..mio fm vuole fare una crociera tipo .Olanda, Inghilterra, Spagna, Baleari xro la mia paura e che a settembre magari fa troppo freddo x poter godersi il viaggio...anche xche a io vorrei fare il viaggio in...
Ho creato un post
4101 giorni faStavo senza fa niente e ho provato di fare questo smokey eyes.che ne dite???fate vedere pure voi il vostro 'fai da te trucco'
Ho creato un post
4104 giorni faRagazze qualle di voi farà la luna di miele a settembre??? dove andate?io pensavo a una crociera x i fiordi norvegesi...12 giorni
Ho creato un post
4111 giorni faRagazze una domanda. Visto che mi sposo in chiesa il 29agosto e possibile che al comune mi sposo il 30luglio??? E è troppo vicino al matrimonio in chiesa???grazie
Ho creato un post
4112 giorni faRagazze aiutatemi a scegliere le fedi.1,2 o 3????
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze quanto costa x adobbare la chiesa???
Ho creato un post
4122 giorni faChe ne pensate del makeup della sposa??? I prezzi di un makeup professionale ???
Ho creato un post
4122 giorni faCiao ragazze...io mi sposo il 29 agosto. Ancora non ho scelto i colori della sala di ricevimento. Qualche consiglio???qualle colore va di moda questo anno
Fotografi garanzie ANFM