Caserta, Caserta · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 632 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3878 giorni faEcco a voi...tanti auguri a tutte e grazie x i consigili
Ho creato un post
3880 giorni faFinalmente sposati...e passato troppo in fretta..e stato bellissimo....qualche foto del mio grande giorno
Ho creato un post
3904 giorni faQuesto lo ha fatto la nonna di mio marito.come vi sembra???? Bianco e glicine il colore del matrimonio
Ho creato un post
3953 giorni faSono molto felice...ieri abbiamo fatto il nostro primo paso x una vita insieme poi manca poco x il grande giorno...ecco a voi come e andata la giornata!!!!
Ho creato un post
3961 giorni faOggi ho fatto la prova trucco e acconciatura...che ne ditte del mio trucco???non guardate i capelli che non erano pronti...
Ho creato un post
3968 giorni faHo scelto le mie scarpe...sono molto comodeee. Cosa ne pensate???
Ho creato un post
3999 giorni faRagazze ma voi che tema avete scelto x il vostro matrimonio???io non ho proprio idea di qualle tema scegliere...un consiglio????grazie
Ho creato un post
4018 giorni faRagazze a voi alla consegna delle fedi vi hanno rilasciato qualche certificato che dice che quella fede e veramente quello che avete ordinato??? Grazie a voi che mi risponderte
Ho creato un post
4031 giorni faRagazze ho ordinato le fedi il 17febbraio e ancora non sono pronte.il problema è che ogni volta che vado a domandare mi dicono sempre la stessa risposta...arrivano questa settimana o settimana prossima. Le vostre in quanto tempo sono state...
Ho creato un post
4050 giorni faSono felice xche oggi finalmente abbiamo prenotato la nostra crociera andremo a visitare danimarca,germania, svezia,olanda,spania,francia.chi fara la stessa corciera???con partenza il 5settembre
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragaze stavo guardando oggi su ebay ed ho visto tantiassimi vestiti belli a pocchi soldi...xro tengo il dubbio con le tasse x la dogana...sapete dirmi come funziona???grazie a tutte
Ho creato un post
4071 giorni faCi sta qualcuna che si ha prenotato il viaggio di nozze qui??? Dove andrete???io ho paura x il fai da te x il viaggio di nozze.consigli???grazie a tutte
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze ho bisogno dell vostro aiuto...ho dei dubbi sulla misura della mia fede...xche???xche ho provato certi modelli in gioilleria...e poi ho preso la misura al mio ditto...e stavo fra 11 e 12...alla fine ho deciso x 11xche la 12era un po...
Ho creato un post
4080 giorni faIo ho deciso di mettere la data,il nome e....vi metto la foto con la terza cosa che voglio amore infinito.hihihiiiii .come vi sembra???
Ho creato un post
4081 giorni faAvete gia assagiato il vostro menu????noi ci sposiamo a villa ebla...e non lo so se si paga o no....
Ho creato un post
4081 giorni faIo ho scelto le classiche 7gr con i bordi bianchi rodiati,unoaerre.mi hanno fatto un preventivo di 650 e la mia avra anche il brillantino.pnesate che li posso trovare a un prezzo inferiore a questo???tipo nei centri comerciali, centro campania???xche...
Fotografi garanzie ANFM