Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roxana
Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta

Misura fedi

Roxana, il 18 Febbraio 2015 alle 21:39 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ragazze ho bisogno dell vostro aiuto...ho dei dubbi sulla misura della mia fede...xche???xche ho provato certi modelli in gioilleria...e poi ho preso la misura al mio ditto...e stavo fra 11 e 12...alla fine ho deciso x 11xche la 12era un po larga...xro poi x sfizzo ho domandato che misura era quella che avevo provato li xche mi andava quasi bene...era il numero 13...quindi qui nasce il mio dubbio...se quella era 13e mi andava quasi bene, la 11 non sara troppo stretta???voi cosa mi consigliate...non voglio che sia troppo larga ma neanche troppo stretta...il mio anello di fidanzamento e nr 12pero mi va un po largo...quando mi lavo le mani devo stare attenta...xro pensavo che la fede avendo la fascia piu larga mi va meglio 12.xfavore aiutoooo!!!!grazie a tutte che mi rispondete

19 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 3 Maggio 2018 alle 15:11
  • Cristina
    Sposa Novella Aprile 2018 Siena
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto un 9 e me la sento un po' larga... L'ho riportata dall'orefice che mi ha consigliato di stringerla di una misura, ma ora ho dei dubbi... Con il caldo le mie mani si gonfiano e la fede potrebbe risultare troppo stretta. Secondo me sarebbe meglio un ferma anelli... Quanto potrebbe costare?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anch'io...attualmente l'anello di fidanzamento è 13 ma è ben due misure in più! Infatti ho sempre il fermanello...la 12 è perfetta per l'anulare destro e leggermente larga per il sinistro, ma a questo punto credo che farò 11 per la fede e 12 per quello di fidanzamento che farò stringere, così lo potrò usare anche a destra

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2015 Zimbabwe
    Iris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La fede deve essere della misura giusta e se sei indecisa tra due taglie meglio la più grande perché con hgli anni si tende a gonfiare la mano e poi se metti gravidanze ecc ecc beh decisamente la più grande
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me è successa la stessa cosa, l'anello di fidanzamento una misura che poi nella mano sinistra era leggermente larga, la fede l'ho presa una misura in meno. Ti posso garantire che ho fatto la scelta giusta, ora la fede è un 8 e l'anello di fidanzamento sulla mano destra un 9, ho un piccola differenza tra la mano sinistra e la destra....Ma il periodo che ho usato l'anello di fidanzamento sulla sinistra dovevo stare attenta a non perderlo.

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Dicembre 2015 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cin il mezzo numero magari risolvi! Io ho il tuo stesso problema... la 11 è perfetta in inverno mentre la 12 esce facilmente. In estate faccio fatica a sfilare l'anello che è 13,ma considerando che la fede non la togli mai prenderò quasi sicuramente una 11,5.
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me 11,5 e la misura giusta anche x me...grazie mille Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2015 Lecce
    Io ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo problema perche' l ho scelta in un periodo freddo aspetterò di riprovarle nn appena arrivano in gioielleria
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Agosto 2015 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sono andata a prendere le misure, 11 per me era giusto giusto ma con il rischio che in estate con le dita un po' gonfie stringesse, 12 leggermente larga. Così abbiamo scelto un 11,5.
    • Rispondi
  • Cetty
    Sposa Precisa Giugno 2015 Trapani
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la.mia è questa
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'incisione ancora non l'hanno fatta prima devo essere sicura che la fede mi sta bene ! Cmq mi fa piacere scambiare due chiacchiere
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa un altra domanda...ma l incisione all interno e rimasta uguale anche se l hai fatta allargare???grazie 1000!!!
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhhaaa allora non sono l unica sd avere questo pensiero. La mia e questa... speriamo bene... bella anche la tua scelta!!!

Misura fedi - 1
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono terrorizzata che il giorno del matrimonio la fede non mi entra perché è estate e le mani saranno gonfie! Il modello è la bicolore unoaerre
    • Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la risp.ti dispiace dirmi che modello hai scelto??stavo pensando di a andare di nuovo domani x provare qualche modello numero 11...io ho paura che non mi entra proprio sul dito...che tanto una volta messa non me la tolgo piu.pensavo che non si poteva allargare.grazie di nuovo x la tua risposta
    • Rispondi
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il 6!!!!!! Ho le dita magrissime e piccole... Solo quello purtroppo... Io testo son ciccia! Uffaaaaaaaa Smiley xd
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora stesso problema, fedina 13 e fede sul campione per le.misure 11. La fede è arrivata ma mi stava giusta e ho deciso di allargarla mezzo punto ma perché ho calcolato che la mattina la mano è un po gonfia . Vedremo appena me la faranno riprovare!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco... però, non potresti chiedere se hanno un modello di altro anello di misura 12..così che capisci se come misura Ti può andare bene? Comunque, se quasi ti andava bene la 13, è molto probabile che la 11 sia un pò troppo stretta..

• Rispondi
  • Roxana
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x la tua risp. Il problema è che la fede da provare li e numero 13..ed numero 12 da provare non c'è l ha ...tiene solo quella cosa x prendere le misure...e xcio tengo questi dubbi.....diciamo che il anello di fidanzamento tiene la fascia piccola...xro la fede sara un 4.5 mm...e xcio penso che magari andra meglio una 12....xro sono indecisa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roxane! Io andrei a riprovare la n°12 per verificare se effettivamente ti è "larga" come l'anello di fidanzamento o no...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione