Cerro al Lambro, Milano · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faOk, il prezzo è giusto! Quanto sei dispostə a spendere per i confetti delle tue nozze? Parliamo di prezzo al kg 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il regalo ai testimoni?
1168 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
1168 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
1168 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1168 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1180 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
1180 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1193 giorni faParlando di bellezza sposo non possiamo non citare i trattamenti estetici✨ Farai qualcosa in particolare in preparazione alle tue nozze?🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Come ti stai preparando per le nozze? *** Se sei in cerca di...
1193 giorni faContinuiamo a parlare di bellezza 🤵🏻 Per il grande giorno andrai dal barbiere o farai da te? Vota e raccontaci nei commenti che look avrai👇 *** Vai al post successivo 👉Trattamenti estetici: quale? 📸 Photo Zone Studio Fotografico Se sei in cerca di...
1193 giorni faProseguiamo con il tema salute ✨ Stai facendo qualcosa in particolare per arrivare forte e sana alle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Taglio capelli: dal barbiere o fai da te? *** Se sei in cerca di ispirazione, dai un'occhiata...
1193 giorni faOra parliamo di come valorizzerai il tuo viso nel giorno delle nozze✨ Vota e commenta per rispondere alla domanda del test :👇 Quale tra queste opzioni rispecchia di più la scelta del tuo make up sposa?🤍 *** Vai al post successivo 👉Come ti stai...
1193 giorni faIniziamo subito il nostro test di bellezza e salute con il tema capelli✨ Come li porterai il giorno delle tue nozze?🤍 quale acconciatura avrai? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Make up: naturale, definito o smokey eyes? 👀 *** Se sei in...
Ho ottenuto una medaglia!
1197 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Elena
1197 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1197 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1197 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM