Capaccio Paestum, Salerno · Da Dicembre 2022
Sono un architetto del segno del Cancro ascendente Vergine… Per me è fondamentale che i miei ospiti stiano bene e ogni cosa deve essere perfetta… Poi ho... Visualizza altro
Sono un architetto del segno del Cancro ascendente Vergine… Per me è fondamentale che i miei ospiti stiano bene e ogni cosa deve essere perfetta… Poi ho visto Pietro che mi aspettava all’altare e tutto è passato in secondo piano!
- Sposo Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1026 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
1026 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Ho partecipato al post di Daniela
1060 giorni fa
1060 giorni faPassiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA RUIZ) - Collezione 2023 | Linea Saint Tropez C -...
1060 giorni faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...
1060 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho ottenuto una medaglia!
1060 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1060 giorni faCiao, come state? Come stanno andando i vostri preparativi?
1060 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1060 giorni fa
1060 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
Ho partecipato al post di Grazia
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1079 giorni fa
1079 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1079 giorni fa
1079 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM