Capaccio Paestum, Salerno · Da Dicembre 2022
Sono un architetto del segno del Cancro ascendente Vergine… Per me è fondamentale che i miei ospiti stiano bene e ogni cosa deve essere perfetta… Poi ho... Visualizza altro
Sono un architetto del segno del Cancro ascendente Vergine… Per me è fondamentale che i miei ospiti stiano bene e ogni cosa deve essere perfetta… Poi ho visto Pietro che mi aspettava all’altare e tutto è passato in secondo piano!
- Sposo Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1026 giorni faApplausi o fischi ? Come rispondi a questo altrare di nozze minimalista? Con applausi o fischi? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉 Bouquet: applausi o fischi?
1026 giorni faIniziamo subito il nostro test sui dettagli nuziali, dall'abito da sposa💎 Cosa ne pensi di questo outfit alternativo? Ti piace o no? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Altare minimalista: applausi o fischi? 📸 Ines Callori Cerimonia
Ho partecipato al post di Daniela
1060 giorni fa
1060 giorni faPassiamo a un'altra invitata importante, la mamma Quale tra questi tre look sceglieresti per lei? A, B o C? Vota e commenta la tua scelta👇 A -27595 (ALYCE PARIS) - Collezione 2023 B - 99607 (CARLA RUIZ) - Collezione 2023 | Linea Saint Tropez C -...
1060 giorni faContinua a vestire i tuoi invitati 🤍 Quale tra questi look proposti sceglieresti per il tuo testimone di nozze? Vota A B o C e commenta la tua scelta! A - 220653 (ENZO ROMANO) B - LOOK 17 C.602203 (LUIGI BIANCHI CERIMONIA) C - B8-107 (PALAZZO 1991...
1060 giorni faIniziamo a vestire una delle invitate più importanti: la testimone di nozze Quale tra questi tre look sarebbe più adatto al tuo matrimonio e sceglieresti per lei? Vota A B o C e commenta la tua scelta A - Rinascimento 2023 -...
Ho ottenuto una medaglia!
1060 giorni fa
Pulcino