Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3681 giorni faChe ne pensate di questo semipermanente per il giorno del matrimonio? Le unghie spero di averle più lunghe quel giorno ma dello smalto cosa ne pensate?
Ho creato un post
3684 giorni faQualcuna qui ha già comprato le partecipazioni da aliexpress? Vi sono arrivate prive di stampa giusto? Xke nelle foto si vede una stampa in cinese.mi confermate per favore che non arrivano stampate?vi sono arrivate in perfetto stato e nei tempi?
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte...sono disperata x queste partecipazioni. Credevo di averle scelte poi quando le abbiamo modificate per appropriarle al nostro tema "dolci" son venuti fuori degli inviti simili a quelle delle feste di compleanno...nn mi piacciono più....
Ho creato un post
3690 giorni faRaga qualcuna mi consiglia un paio di ciabatte per quel giorno? Mi piacevano tanto quelle di yamamay ma della vecchia collezione e non le trovo più, quelle della nuova nn mi piacciono per niente. Voi dove le avete comprate? Suggerimenti?
Ho creato un post
3690 giorni faRagazze mancano 134 giorni e ancora non abbiamo nemmeno dato uno sguardo alla fedi. Voi le avete scelte? Quanto tempo prima?
Ho creato un post
3693 giorni faRagaaaa stasera sono andata a scegliere le bomboniere...le adoro quelle della hervit.. non ho ancora deciso niente, nel frattempo ho comprato il set in foto ? sono contentissima. Voi, avete già scelto? X cosa optate?
Ho creato un post
3754 giorni faCiao sposineeee qualcuna di voi come me si è affidata a comes couture per il proprio abito da sposa?
Ho creato un post
3754 giorni faRagazze avete fissato il budget per il vostro matrimonio? Ci rientrate? Io non ho ancora finito tutti i preparativi e sono già fuori...
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo principalmente alle spose di taranto e provincia perchè ho bisogno di aiuto nella ricerca della band musicale. Ho già sentito la sunny band ma non mi ha molto convinta. Qualcuna saprebbe indicarmi altre band in zona a prezzi...
Ho creato un post
3780 giorni faCiao ci sposiamo lo stesso giorno, di dv siete e dove vi sposerete?
Ho creato un post
3780 giorni faRagazze, chi di voi si è sposata al relais il santissimo (turi) e sa dirmo quali sono le proposte musicali?
Ho creato un post
3856 giorni faCiao ragazze, ho sentito una mia amica che diceva di voler organizzare un rinfresco dopo la promessa in comune io invece sarei dell idea contratia. Voi cosa farete o avete fatto per quel giorno?
Ho creato un post
3861 giorni faSpose del sud italia cosa ne pensate delle damigelle? Ci saranno per il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM