Taranto, Taranto · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
3550 giorni fa
Ciao ragazze, anche noi ieri abbiamo coronato il nostro sogno! In bocca al lupo a tutte!! Ecco alcuni scattiTutto stupendo, abiti magnifici, fiori perfetti, torta sublime, intrattenimento speciale, location divina
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3556 giorni fa
3574 giorni fa
Cosa pensate di questa prova trucco? Vi metto le 2 foto dell ultima prova e le 2 della prima. Quale vi piace di piu?
3579 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Un occhio è più definito con l'eyeliner dell'altro. Cosa ne pensate? Si accettano consigli e suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Anna
3583 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente ho preso anche io le scarpe! Mi piacciono un sacco e sono davvero comode! Venerdì ho la prova del vestito dopo quasi due mesi dalla scelta, spero stiano bene! Le vostre ? Postate
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3587 giorni fa
Sposine , queste sono le mie unghie fatte da me , oggi . così per passa tempo . Vi piacciono ?? E le vostre al momento quelli sono ??? Le portate più lunghe delle mie ? Saluti
3605 giorni fa
Ciao sposine cosa pensate di questa french manicure sul rosa per il giorno del matrimonio? Troppo scontata? Io optavo per una manicure cosi e vorrei decorare l anulare con una decorazione a mo' di pizzo. Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Anny
3609 giorni fa
Siamo donne, lo abbiamo nel DNA!! Amiamo le scarpe! Ecco alcune scarpe che trovo stupende! che ne dite? quali vi piacciono di piú tra queste? e come sono le vostre? postate postate gente scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa scarpe sposa ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3628 giorni fa
Cosa ne pensate???io sono un po conbattuta,c e chi dice che sto bene,alle mie testimoni non piace molto..considerate che ho una montagna di capelli e sono lunghi fini alla fine della schiena,i fiori saranno più piccoli...ditemi la vostra
3637 giorni fa
Ciao ragazze,Avete scelto quale sarà il centrotavola nella sala ricevimenti? Noi abbiamo pensato a qlk tipo in foto ma nn ne sono proprio convinta. Voi cosa avete scelto? Postate le vostre foto
3641 giorni fa
3670 giorni fa
Ragazzeee ecco le nostre partecipazioni, avevamo un pò di timore sui tempi avendole ordinate su aliexpress e invece oggi a solo una settimana dall'ordine sono arrivate!! Sono contentissima.ora bisognerà farle stampare. Che ne pensate?
3678 giorni fa
Che ne pensate di questo semipermanente per il giorno del matrimonio? Le unghie spero di averle più lunghe quel giorno ma dello smalto cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3686 giorni fa
La nostra bomboniera Credo che questa sarà la nostra bomboniera. Cosa ne pensate?? Vi piace?? Grazie mille :*
Ho caricato una foto nel post di Oriana
3689 giorni fa
Finalmente, dopo aver girato e ritirato ovunque, abbiamo scelto la nostra bomboniera. È una bilancia digitale di Brandani, la nostra idea era quella di regalare qualcosa di utile.
3689 giorni fa
Ragaaaa stasera sono andata a scegliere le bomboniere...le adoro quelle della hervit.. non ho ancora deciso niente, nel frattempo ho comprato il set in foto ? sono contentissima. Voi, avete già scelto? X cosa optate?
Fotografi garanzie ANFM