Cannobio, Verbania · Da Dicembre 2022
Ciao a tutte/i sposine/i mi chiamo Roberta, sono fidanzata con Vito da 4 anni e il 21 ottobre 2023 finalmente ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
961 giorni faTre segnaposti con sapore autunnale! 🍁 Idee semplici per rinvigorire la vostra tavola! Quale è la vostra opzione preferita? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Tavolo torta autunnale: vota il tuo preferito! 📷 di Alborino Photography &...
961 giorni faQuinta domanda, quinto dettaglio autunnale del nostro test! Questa volta tocca al tableau de mariage! 🙌 E voi, quale tra questi tre modelli preferireste? Votate e spiegateci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Segnaposti autunnali: vota il tuo...
961 giorni faDedichiamo questo test alle decorazioni per matrimonio in autunno! 🍂 Quale tra queste decorazioni per il rito preferite? *** Continua con 👉 Location autunnale: vota la tua preferita!
961 giorni faSeconda domanda del nostro test autunnale! I colori di questa stagione sono intensi e pieni di sfumature 🍁🍂 E voi, quale tra questi tre abiti da sposo scegliereste? Votate e diteci perché nei commenti! *** Continua con 👉 Decorazioni rito autunnale:...
961 giorni faIniziamo subito il nostro test autunnale parlando di moda femminile! Quale tra questi abiti da sposa preferiresti per un matrimonio in autunno? 💃🍁 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Abito da sposo autunnale: vota il tuo preferito! 📸 A - 2372...
Ho ottenuto una medaglia!
975 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
975 giorni fa
975 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
975 giorni fa
977 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
977 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
977 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
982 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
982 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
1018 giorni faE ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
1018 giorni faEd ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
Fotografi garanzie ANFM