Cannobio, Verbania · Da Dicembre 2022
Ciao a tutte/i sposine/i mi chiamo Roberta, sono fidanzata con Vito da 4 anni e il 21 ottobre 2023 finalmente ci sposiamo!
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Ciao a tutte sposine! mi consigliereste dei brani per la parte del video del ricevimento? precisamente canzoni ritmate e allegre perché vanno nella parte finale del video dove tutti ballano Grazie ...

Iniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?

Spose di ottobre ci siete??😍 Siete agitate? Io non vedo l'ora che arrivi!

Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?

Seconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Perché hai scelto ""?

Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?

Continua ad allestire i tavoli del tuo banchetto di nozze estivo 🌻 Quali di questi menù ti piace di più o sarebbe adatto al tuo matrimonio? Vota e commenta con A, B, o C👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍

Passiamo a un altro dettaglio importante del tuo look che ci dirà se sei una sposa tradizionale o alternativa🤍 Ora dicci che scarpe da sposa indosserai👠 Vota A, B o C e commenta la tua scelta👇 *** Vai...
Perché hai scelto ""?

Dopo l'acconciatura continuiamo il test parlando di accessori per capelli! Come sarà il tuo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Le tue scarpe da sposa saranno...
Perché hai scelto ""?

Pronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che...
Perché hai scelto ""?

Sei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?

Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio le stampe scaricabili per la maglietta! Scrivi nei commenti se festeggerete l'addio al nubilato/celibato insieme o seprati👇 *** Vai al post...

Buongiorno sposine!! Mi sposo il 21 ottobre e il tema/filo conduttore del matrimonio è l'autunno, sto pensando ai nomi da dare ai tavoli.. avete qualche idea?? Grazie

Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le...

Ciao, io e il mio fidanzato abbiamo scelto il 21.10.2023 per il nostro matrimonio, quanti di voi sposine/i hanno scelto questa data come noi?

Ciao mi chiamo Maria Luisa, il mio fidanzato si chiama Giuseppe, siamo della provincia di Caserta, ci sposiamo il 21.10.2023 ed ho scoperto che non siamo gli unici a sposarci in quella data, che...

Ciao a tutte 🧡 È da tanto tempo che non posto, il nostro matrimonio è stato il 1° Ottobre 2022 ed è stata una giornata a dir poco perfetta! Sono arrivate da poco le foto ufficiali e siccome vi erano...